Il noto gestore delle telecomunicazioni, Tim, continua a stupire i nuovi clienti non solo della telefonia mobile, ma anche quelli della linea fissa. Da qualche giorno, l’operatore italiano ha lanciato sul mercato il suo nuovo listino di offerte promozionali, denominate Tim Connect.

Un cambio di strategia commerciale, visto che fino a qualche settimana fa le offerte della componente fissa si chiamavano Tim Smart. Questa variante può portare maggiore successo, anche perché le offerte che sono disponibili rispecchiano le esigenze di qualsiasi cliente. In particolar modo, coloro che amano navigare dentro casa ad una velocità importante e allo stesso tempo vogliono sfruttare il proprio smartphone, è disponibile la nuova Tim Connect Black.

Tim Connect Black

Tale offerta, è composta da una velocità Fibra/ADSL illimitata fino a 1000 Mega in download e fino a 100 Mega in upload, a seconda della copertura. Si può chiamare in modo illimitato e gratuito senza scatto alla risposta, verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali. In regalo, le chiamate internazionali verso tutti i numeri fissi di Stati Uniti, Canada ed altri Paesi dell’Europa Occidentale. Il modem per la navigazione Wi-Fi è incluso senza alcun costo aggiuntivo, così come il servizio TimVision per guardare tutti i film, serie tv e programmi per bambini.

Un’offerta completa perché oltre alla componente fissa, è disponibile anche una sim ricaricabile con 1000 minuti verso tutti e 5GB in 4G ogni mese. Il costo dell’offerta è di 39,90 Euro mensili per i clienti Fibra, mentre per i clienti ADSL il prezzo è di 41,90 Euro mensili. Se entro il 15 aprile, i clienti eseguono l’attivazione online possono ricevere uno sconto di 60 Euro sul prezzo di listino, diviso in 10 Euro mensili per i primi 6 mesi.

 

Articolo precedenteXiaomi Redmi 5 Plus con 4GB di RAM a prezzo ridicolo: offerta dall’Italia
Articolo successivoPirateria online, tutti i pericoli del web del terzo millennio