mediaset premiumMediaset Premium, dopo aver visto un baratro aprirsi alle sue spalle, risale la china lanciando nuove incredibili promozioni dedicate esclusivamente ai nuovi clienti. Fino ai primi di Maggio sarà possibile attivare un nuovo abbonamento al costo effettivo di soli 9,90 euro al mese, tutto incluso.

Le pay TV stanno diventando sempre più alla portata di tutti, dopo aver trascorso anni a discutere degli stessi, definendoli quasi come beni di lusso, ecco finalmente giungere delle grandi novità e promozioni per tutte le tascheMediaset Premium, esattamente fino al 2 Maggio 2018, permette l’attivazione di un nuovo abbonamento ad un prezzo unico nel suo genere.

Mediaset Premium si riprende dalla crisi con nuovi abbonamenti

A soli 9,90 euro al mese si raggiungeranno tutti i canali del palinsesto, pertanto si accederà a Serie TV, Cinema, Film, Programmi d’intrattenimento, Calcio, Serie A e Champions League. Naturalmente sarà necessario sostenere un costo iniziale per richiedere l’attivazione, ma per il resto, almeno per i primi 2 mesi, non avrete alcuna sorpresa.

Tutto cambierà a partire dal 1 Luglio, giorno in cui la promozione scade. Da questa data, e per i successivi 10 mesi di contratto, l’abbonamento verrà a costare 29 euro al mese (già è scontato dalla perdita del pacchetto Champions League, dato che dall’anno prossimo nn sarà più visibile).

Al termine dei 12 mesi canonici di abbonamento potrete decidere di disdire il contratto, senza pagare penali, o continuare a pagarlo mantenendo il costo di listino sostenuto nell’ultimo periodo. Tutte le informazioni del caso le trovate direttamente sul sito ufficiale di Mediaset Premium.

Articolo precedenteVodafone: chiamate e SMS sono illegali, Garante chiede lo Stop
Articolo successivoTre Italia: ecco come attivare la nuova Play 30 con 30 GIGA al mese a 7 euro