Il nuovo Galaxy S9 impazza in tutta Italia e nel mondo, dopo aver conquistato la critica al Mobile World Congress, il nuovo gioiellino di casa Samsung sta ammaliando il pubblico di tutto il mondo. Con 3 Italia è possibile acquistarlo a soli 19 euro al mese grazie all’offerta Free Power ALL-IN Power.

3 Italia si dimostra nuovamente il miglior operatore telefonico del nostro paese, almeno per quanto riguarda le offerte super low cost in grado di lanciare periodicamente. In questi giorni primi giorni di Aprile è possibile acquistare l’ultimo Galaxy S9 ad una delle cifre più basse di sempre.

3 Italia: Minuti, Giga Illimitati e Galaxy S9 Incluso con Free Power a soli 19 euro

Con Free Power, al costo di 39 euro al mese (compreso il canone dell’offerta e quello dello smartphone) si potranno ricevere illimitati minuti per chiamare qualsiasi numero di telefono, 1000 SMS da inviare ad amici e parenti, 100GB di traffico dati in 4G (si trasformeranno in illimitati Giga se attivate un’offerta 3FiberGalaxy S9 incluso nel prezzo (previo pagamento iniziale di 129 euro).

Con ALL-IN Power, invece, spendendo 34 euro al mese si avranno illimitati minuti, 1000 SMS e 100GB di traffico dati in 4G (per ottenerne illimitati vale lo stesso ragionamento del punto precedente). Naturalmente è incluso il Galaxy S9, ma per ottenerlo è richiesto un pagamento iniziale di 99 euro.

L’addebito sarà su carta di credito, pertanto dovrete attendere l’approvazione della finanziaria, prima di poter procedere all’effettivo acquisto del terminale in oggetto. Per maggiori informazioni collegatevi alla pagina ufficiale di 3 Italia premendo questo link.

Articolo precedenteAndroid: 20 applicazioni e giochi Gratis solo oggi sul Play Store di Google
Articolo successivoVolantino Euronics: sconti ed offerte uniche sconvolgono i rivali Trony e Expert