Gli operatori non smettono di stupirci in questi ultimi giorni, e non a caso Vodafone ha lanciato il suo nuovo listino di offerte mobili che saranno presenti per gran parte del mese d’aprile.

L’operatore rosso sta continuando il suo percorso di crescita grazie alle sue campagne promozionali che riescono a soddisfare sia i già clienti che i nuovi. In questo articolo, approfondiremo un’offerta in particolare, dedicata a coloro che desiderano migrare dal proprio operatore telefonico. Stiamo parlando della Vodafone Special 20GB e salvo eventuali cambiamenti, sarà disponibile fino al prossimo 28 aprile.

Vodafone Special 20GB

L’offerta può essere attivata solamente dai clienti che provengono da qualsiasi Operatore Virtuali, effettuando la portabilità del proprio numero. Rispecchia in pieno la caratteristica delle ‘operator attack’, le quali sono delle offerte per colpire alcuni operatori telefonici.

Parlando delle soglie e costi a disposizione, i clienti possono utilizzare 1000 minuti per chiamare tutti i numeri nazionali fissi-mobili, 1000 sms verso tutti, il servizio Hotspot per consumare al meglio il proprio smartphone e 20 giga di traffico dati in 4G, al costo di 10,80 Euro mensili.

Come si può notare, il costo di rinnovo dell’offerta è tornato alla fatturazione mensile, in modo da rispettare la legge n172 del 4 dicembre 2017. A riguardo, l’operatore rosso ha deciso di incrementare leggere il costo.

L’attivazione viene svolta in un qualsiasi negozio Vodafone che aderisce all’iniziativa, e una volta raggiunto bisogna eseguire il versamento di alcuni costi aggiuntivi. Il primo riguarda il contributo di attivazione pari a 5,20 Euro, il secondo comprende l’acquisto della nuova sim (prezzo minimo 5€). Terminata l’attivazione della nuova sim, si attiva automaticamente il suo piano tariffario Vodafone 19 al costo di 1,96 Euro mensili.

Articolo precedenteMessenger: Zuckerberg può cancellare i messaggi inviati ma presto anche voi
Articolo successivoSpotify potrebbe presto lanciare un dispositivo per le auto