Meglio Fortnite o Battlegrounds su mobile?
Meglio Fortnite o Battlegrounds su mobile?

Oggi parleremo di due giochi Battle Royale che stanno andando davvero forte negli store dei dispositivi mobile. Parliamo di Fortnite e Battlegrounds, entrambi stanno riscuotendo davvero molto successo.

Entrambi i giochi sono disponibili sui maggiori Store per smartphone e stanno riscuotendo davvero un enorme successo. Per esempio Fortnite ha raggiunto più di 3 milioni di download in soli pochi giorni.

Fortnite o Battlegrounds, quale gioco è meglio sui dispositivi mobile?

Fortnite e Battlegrounds sono entrambi giochi di sopravvivenza, in una mappa 100 utenti si sfidano all’ultimo sangue e, alla fine solo uno rimarrà vivo. Per trovare armi e munizioni è necessario esplorare la mappa e esiste un’area di sicurezza che diminuisce il proprio raggio man mano che passa il tempo. Diciamo che il gioco ha lo stesso principio dei film Hunger Games, per chi li ha visti.

Vogliamo subito dirvi che Battlegrounds sembra aver vinto con facilità la sfida. Il gioco appare molto più realistico di Fortnite e la microtransazioni non sono invasive. Fortnite ha delle prestazioni superiori che però sembrano non bastare per vincere la sfida.

Indipendentemente dal gioco che appare migliore, entrambi permettono a tutti gli appassionati di videogiochi e non, di divertirsi e cercare di compiere il proprio obiettivo. Ovviamente, Epic Games e Tancent stanno svolgendo davvero un ottimo lavoro per cercare di ottimizzare i giochi per smartphone. Manca ancora l’uscita di Fortnite per Android che speriamo arrivi molto presto.

Articolo precedenteHuawei potrebbe aver vinto la gara sui processi a 7nm, a breve la produzione di massa
Articolo successivoSamsung annuncia risultati record per il primo trimestre 2018