Galaxy S8 offerto in regalo: con questo trucco potete averlo gratis subito

Samsung ha fatto vedere già con Galaxy S8 di cosa è stata capace in merito al mondo degli smartphone. Infatti l’anno scorso venne alla luce un grandissimo dispositivo, ormai molto celebre per l’hardware ma soprattutto per le sue caratteristiche estetiche.

Lo scorso mese è arrivato invece ufficialmente il suo successore, ovvero Galaxy S9 insieme con la variante Plus. In realtà c’è da dire che il pubblico è rimasto parzialmente deluso, vista praticamente l’uguaglianza con Galaxy S8 in merito al lato estetico.

Galaxy S8 arriva gratis, in questo modo potete averlo in regalo da Samsung

Proprio per via del fatto che Galaxy S9 è uguale a Galaxy S8, gli utenti non disdegnerebbero avere quello che è l’ex flagship sudcoreano. Infatti le offerte sono davvero interessanti e soprattutto varie, con S8 che viene proposto a prezzi molto bassi.

GUARDA LA NOSTRA RECENSIONE DI GALAXY S8

C’è però da dire che un’iniziativa, già vista sul sito ufficiale di Samsung fino a due mesi fa, sarebbe ancora in giro. Questa permetterebbe di venire in possesso di Galaxy S8 in maniera gratuita, e quindi senza pagare neanche un solo euro.

Tutto ciò che dovrete fare sarà rifarvi ad Euronics, o magari a MediaWorld ed Unieuro. Se vi state chiedendo per cosa, si tratta di un frigo a 4 porte meglio noto come Family Hub. Acquistandolo, potrete avere in regalo proprio Galaxy S8, smartphone di cui Samsung non si è assolutamente dimenticata.

Acquistando dunque il frigo che ha un valore di 3999 euro, gli utenti potranno spedire i dati dell’acquisto a Samsung Members. Sarà questo il modo per avere S8 gratis entro due mesi.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld: le offerte regalano 100 euro di buono sconto ad ogni cliente
Articolo successivoAndroid: mentre usi IPTV il tuo smartphone produce Bitcoin