aggiornamento Samsung Gear S3Samsung Gear S3 si aggiorna apportando delle modifiche importanti alla configurazione di sistema. Tali modifiche consentono ora di ottenere un miglior margine di autonomia per la batteria e risolve le problematiche precedenti avanzate dai feedback degli utenti.

Samsung Gear S3 si aggiorna: le ultime novità

Siamo ancora in procinto di saperne di più in merito ad un ipotetico Samsung Gear S4 mentre sale l’entusiasmo degli utilizzatori delle soluzioni top di gamma attuali che ricevono un aggiornamento rilevante.

In particolare il canale OTA dei dispositivi si popola oggi con un update che risolve diversi inconvenienti e migliora notevolmente l’autonomia, attuale punto debole di questa categoria di dispositivi.

Migliora anche la connettività Bluetooth ed in linea generale la stabilità del sistema. Il nuovo aggiornamento Samsung si pone a margine di un sostanzioso pacchetto dati con una dimensione assoluta di 38.76MB cui si attribuisce l’identificativo R760XXU2CRC3.

Nel corso di queste ore lo sviluppatore sudcoreano dovrebbe garantire un rilascio diffuso a tutti i mercati globali. Per passare in rassegna il nuovo update basta installare l’app Samsung Gear sul vostro telefono ed accedere alla sezione dedicata agli aggiornamenti software. Lo avete già ricevuto? E com’è migliorata l’autonomia nell’uso quotidiano? Lasciateci pure le vostre prime impressioni.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE ► https://goo.gl/aiWFZg

Leggi anche: Recensione Samsung Gear S3 Classic, più di un semplice smartwatch

Miglior prezzo: https://amzn.to/2ioJuIu

Articolo precedenteSamsung ha completato lo sviluppo del primo SoC a 7nm
Articolo successivoApple ha ufficializzato l’arrivo di un nuovo modello di Mac Pro nel 2019