Samsung non è preoccupata rispetto ai produttori di chipset cinesi

Il Samsung Galaxy Note 9 è sempre al centro di nuove indiscrezioni ormai da diverse settimane. Mentre il momento del suo annuncio si avvicina, le perdite ed i rapporti sul device continuano ad apparire giornalmente.

Di recente, lo smartphone è apparso anche sul sito di benchmarking, Geekbench. Alcune voci avrebbero annunciato che il device potrebbe essere presentato a giugno. In queste ora, in rete è emerso un nuovo video concept sul Note 9 tramite DBS Designing. DBS Designing è noto per la realizzazione di concept relativi ai prossimi smartphone in uscita. Come suggerisce il video, il phablet sfoggerà un design diverso rispetto al recente Not8 8.

Il concept design mostra un design più squadrato sul pannello anteriore e posteriore, nonostante la presenza di un pannello in vetro curvo. Il video mostra anche un sensore di impronte digitali posizionato sotto il display. Per quanto riguarda le specifiche, il Galaxy Note 9 è dotato di un display QHD + Super AMOLED da 6,3 pollici con uno schermo quasi privo di cornici.

In caso contrario, si dice che il dispositivo utilizzerà lo stesso chipset Exynos 9810 o il processore Snapdragon 845 come Galaxy S9 e Galaxy S9 + in base al continente di commercializzazione. Le altre specifiche che dovrebbero essere presenti a bodro del Galaxy Note 9 sono 6 GB di RAM e 64 GB, 128 GB o 256 GB di spazio di archiviazione interno. Un rapporto di The Korean Herald sostiene che Samsung porterà la nuova tecnologia di sblocco sotto al display con il suo prossimo Galaxy Note 9.

Samsung potrebbe annunciare il nuovo phablet entro un paio di mesi

 

Le fonti di Korea Herald affermano: “Samsung Display ha preparato tre o quattro soluzioni per Samsung Electronics per incorporare il sensore di impronte digitali all’interno del display principale, Entrambi stanno prendendo seriamente in considerazione una delle soluzioni “, il che significa che Samsung è molto vicina alla messa a punto di una soluzione.

Hanno proseguito affermando: “Il ritardo nella valutazione definitiva della teconolgia da utilizzare è dovuto al lavoro di adozione del sensore di impronte digitali in-display: una decisione definitiva sull’adozione della tecnologia verrà presa entro questo mese”. Per ora, vi invitiamo a prendere queste informazioni con le dovute accortezze. In attesa, che il device venga ufficialmente presentato. Per chi se la fosse persa, qui sotto trovate la recensione del Galaxy Note 8, l’ultimo phablet lanciato dall’azienda.

FONTEgizbot
Articolo precedenteSky: potrebbe arrivare una multa davvero salata per i call center
Articolo successivoMulta di 33 milioni di dollari per Facebook: negati i messaggi di WhatsApp al governo brasiliano