Confermati sul sito ufficiale Samsung Galaxy A6 e A6 Plus
Confermati sul sito ufficiale Samsung Galaxy A6 e A6 Plus

Da qualche giorno si stanno facendo molte ipotesi sui prossimi Galaxy A6 e A6 Plus senza però avere nessuna certezza se non la certificazione FCC. Finalmente poche ore fa i due dispositivi sono stati avvistati sul sito ufficiale di Samsung.

Per essere precisi, sono stati avvistati sul sito ufficiale Polacco. Il sito ha confermato la presenza del Galaxy A6 Plus con la sigla SM-A605FN. Si presuppone a questo punto che i due smartphone possano arrivare sul mercato molto presto.

Samsung Galaxy A6 e A6 Plus sono stati confermati sul sito ufficiale Polacco

I due smartphone saranno commercializzati anche in Europa e di conseguenza anche nel nostro Paese. Per chi non fosse un esperto di smartphone, i due nuovi dispositivi saranno leggermente inferiori a livello di prestazioni, dei Galaxy A8 e A8 Plus (attualmente su Amazon a circa 330 euro). Inferiore dovrebbe essere, di conseguenza, anche il prezzo.

Galaxy A6 Plus dovrebbe montare un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 625 con 4 GB di memoria RAM. Mentre la versione base, cioè Galaxy A6 dovrebbe montare un processore proprietario, quindi un Exynos 7870 accompagnato da 3 GB di memoria RAM. Entrambi i dispositivi dovrebbero disporre di uno schermo Infinity Display e funzionare con sistema operativo Android 8.0 Oreo.

Non sono ancora note altre informazioni, quindi possiamo presupporre che arriveranno presto, ma non prestissimo. L’azienda non ha ancora comunicato nessuna data ufficiale di lancio. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni. Nel frattempo vi ricordo che potete scaricare la nostra applicazione TecnoAndroid da Google Play per rimanere aggiornati su tutte le news quotidiane.

Articolo precedenteWind batte TIM e Vodafone con le nuove offerte All Inclusive fino a 30GB in 4G
Articolo successivoApple continua i lavori sul suo VR dedicato per iPhone, ecco i dettagli