I clienti che utilizzano quotidianamente il proprio smartphone e finiscono anticipatamente le proprie soglie a disposizione, possono consultare le nuove offerte dell’operatore Tim.

Il leader della telefonia mobile sta contrastando nel migliore dei modi i suoi rivali con il lancio di alcune offerte accattivanti che garantiscono maggiore qualità per chiamare e navigare in tranquillità.

Tra le offerte presenti, quelle che offrono delle soglie più abbondanti con rinnovi mensili sono la Tim Top Go + Giga Free e Tim Super One + Giga Free.

Offerte Tim Top Go e Tim Super One

Per rendere più chiara l’idea andiamo a vedere nel dettaglio le due offerte:

  • Tim Top Go + Giga Free: si possono utilizzare minuti illimitati verso tutti i numeri fissi- mobili nazionali e 32,6 giga di traffico dati in 4G al costo di 10 Euro per il primo rinnovo, poi il costo passa a 10,81 Euro ogni mese. L’offerta è disponibile in alcune zone dell’Italia nei negozi Tim aderenti, dai clienti che appartengono all’operatore Wind. Bisogna versare una spesa di 12 Euro per il contributo di attivazione, oltre al costo della nuova sim.
  • Tim Super One + Giga Free: sono inclusi minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta, e 34,8 giga di internet in 4G al costo mensile di 16,29 Euro. Può essere attivata dai clienti che provengono da Wind, Tre Italia, Vodafone ed in alcuni casi anche da altri Operatori Virtuali. Il contributo di attivazione dell’offerta è di 12 Euro se l’offerta viene attivata nei negozi, altrimenti tramite ‘Passa a Tim con Operatore’ il prezzo scende a 9 Euro. Scegliendo la seconda modalità, la sim sarà spedita gratis a domicilio con pagamento alla consegna.
Articolo precedenteWind colpisce i clienti TIM con la nuova offerta con minuti illimitati e 20 giga
Articolo successivoVodafone annienta TIM: attivazione e Video Plus GRATIS con oltre 10 giga in 4G