Ecco le migliori offerte con Fibra degli operatori italiani
Ecco le migliori offerte con Fibra degli operatori italiani

La Fibra non è ancora arrivata in tutti i paesi d’Italia, ma in tutte le maggiori città sicuramente. Se non volete buttarvi a capofitto su un’offerta senza consultarne delle altre, avete trovato l’articolo giusto.

Abbiamo infatti esaminato alcune delle offerte più vantaggiose di ogni operatore italiano perché, come ben saprete, una volta stipulato il contratto recedere poi porta sempre problemi.

Fibra: ecco le migliori offerte degli operatori italiani

Partiamo subito nel presentarvi le offerte di Fastweb che, precisamente sono due. La prima riguarda solo Internet, mentre la seconda Internet + Telefono. Entrambe le offerte non hanno alcun costo di attivazione e nemmeno per il modem incluso. La velocità Internet è la massima possibile e quindi 1000 mbps in download e 200 in upload. Il piano con solo Internet ha un costo di 29.95 euro, mentre Internet + Telefono ha un costo di 34.95 euro. Voglio ricordarvi però che con questa offerta, le telefonate verso i numeri cellulari si pagano 0.05 centesimi al minuto.

Tim invece ha da poco lanciato tre nuove offerte. Tutte e tre offrono Fibra fino a 1000 Mega, TimVision e il modem incluso nel prezzo. Con l’offerta Connect a 26.90 euro al mese, le chiamate hanno un costo di 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta. Con Connect Gold avrete in più chiamate illimitate verso fissi e mobili al costo di 29.90 euro al mese. Mentre con Connect Black avrete, oltre alle chiamate illimitate, anche chiamate Internazionali verso Nord America ed Europa e in più 1000 minuti e 5 GB di traffico per il vostro smartphone. Al prezzo di 39.90 euro al mese.

Tiscali ha lanciato un’offerta che prevede internet senza limiti fino a 1 Giga, chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e il modem Wi-Fi gratis. Tutto questo a 19.95 euro al mese, l’attivazione però costa 240 euro suddivisa in 5 euro per 48 rate.

Altre offerte

Tre propone le offerte 3Fiber e 3Fiber Plus, la prima offre navigazione FTTC a 100 mbps a 24.90 euro al mese. Mentre la seconda prevede la navigazione fino a 1000 mbps in FTTH e telefonate incluse a 29.90 euro al mese. L’attivazione è gratuita ma il modem è obbligatorio e costa 2 euro al mese per 48 rate con una rata finale di 79 euro.

Anche Vodafone propone due offerte, IperFibra e IperFibra+. La prima offerta prevede navigazione fino a 300 mbps al prezzo di 24.90 euro al mese. Mentre l’offerta IperFibra+ prevede la navigazione fino a 1000 mbps, chiamate verso fissi, mobili e anche internazionali al prezzo di 29.90 euro al mese. Entrambe le offerte hanno questo prezzo solamente per 12 mesi, successivamente costano rispettivamente 29.90 euro e 34.90 euro.

L’ultima offerta di cui vogliamo parlarvi è quella di Wind, con WindHome e WindHome Unlimited. Il costo è rispettivamente di 24.90 euro e 29.90 euro. Non è previsto alcun costo di attivazione ma è previsto il pagamento del modem a 2 euro al mese per 48 rate con una rata finale di 79 euro.

Articolo precedenteUna startup vorrebbe lanciare un hotel in orbita, ovviamente di lusso
Articolo successivoWhatsApp introduce su Android una feature già presente su iOS e attesa dagli utenti