Essential Phone 2 ci sarà e avrà una fotocamera migliore del precedente
Essential Phone 2 ci sarà e avrà una fotocamera migliore del precedente

Essential Phone ha sicuramente bisogno di riscattarsi e fare un passo in avanti, dopo il brutto colpo subito con la fotocamera del suo PH-1. Nonostante i continui aggiornamenti alla fotocamera e un supporto alla versione Android, questo smartphone pare non abbia avuto il successo desiderato.

L’azienda però sembra aver imparato la lezione e vuole riscattarsi con il prossimo modello che sembra abbia una fotocamera migliorata.

Essential Phone 2 avrà una fotocamera migliore del modello precedente

Recentemente il capo della divisione design dell’azienda, Linda Jiang, ha comunicato l’effettiva qualità della fotocamera del PH-1, ammettendo che non era proprio all’altezza. Linda ha aggiunto che l’azienda farà sicuramente di meglio con la seconda generazione, riferendosi ovviamente, al nuovo Essential Phone 2.

Dopo queste parole, sembra proprio che il secondo modello di Essential Phone si farà, nonostante tutte le indiscrezioni rivelate nelle settimane precedenti. Si spera che riesca a far dimenticare agli utenti la brutta esperienza avuta con il primo modello. Sicuramente l’azienda non è riuscita in quel caso ad accontentare le aspettative.

Non abbiamo nessun’altra informazione a riguardo, nemmeno quando arriverà il nuovo modello di smartphone. Ovviamente ci auguriamo che possa arrivare presto. Nel frattempo vi ricordo di scaricare anche la nostra applicazione TecnoAndroid da Google Play per rimanere aggiornati su tutte le news quotidiane.

Articolo precedenteXiaomi Mi A1 prezzo bassissimo con COUPON: link all’acquisto con PayPal
Articolo successivoEthical Hacking Free Guide su Play Store: impara ad essere hacker con un’app