Apple ufficializza l'arrivo di un nuoco Mac Pro nel 2019
Apple ufficializza l’arrivo di un nuoco Mac Pro nel 2019

È passato già un anno da quando Apple annunciò ufficialmente alcuni dei suoi piani che riguardavano un nuovo Mac Pro. L’azienda ha rivelato nelle ultime ore che il nuovo computer sarà pronto per il suo debutto nel 2019.

Bisogna infatti ricordarsi che, l‘azienda di Cupertino aveva avvisato tutti noi utenti che il nuovo dispositivo non sarebbe uscito prima del 2018. Ha quindi mantenuto la sua dichiarazione.

Apple: un nuovo Mac Pro arriverà nel 2019

Il portavoce di Apple è stato Tom Boger, Senior Director del reparto Mac Hardware Product Marketing. Tom ha dichiarato che il nuovo Mac Pro sarà una novità per quanto riguarda il comparto hardware del 2019. Ha anche comunicato la nascita di una nuova divisione all’interno dell’azienda. Mi riferisco al Pro Workflow Team, che si dedicherà allo sviluppo di dispositivi come iMac Pro, Mac Pro e un display professionale.

L’azienda, avrebbe anche assunto degli specialisti del settore per indirizzare al meglio la nuova divisione. Per chi non lo sapesse, l’azienda ha anche assunto l’ex capo dell’AI di Google che sicuramente, saprà dare i consigli migliori su questa tecnologia. Lavorare insieme ai propri clienti, sicuramente aiuterà Apple a realizzare un prodotto che sia perfetto e ciò che gli utenti si aspettano da lei.

Secondo le ultime indiscrezioni di TechCrunch, la conferenza WWDC di giugno non porterà nessuna anticipazione del dispositivo. Dovremo quindi attendere almeno fino alla fine dell’anno per avere delle altre notizie ufficiali.

Articolo precedenteSamsung Gear S3: nuovo aggiornamento aumenta la durata della batteria
Articolo successivoMicrosoft afferma che sarà possibile parlare con i robot in modo naturale