Non solo Tim e Wind Tre sembrano essere attivi in questa prima parte di aprile, ma anche l’operatore Vodafone che oltre a lanciare le offerte per la linea mobile, vuole colpire i clienti della linea fissa. Per raggiungere questo obiettivo, ha deciso di rinnovare una delle sue migliori offerte, la cosiddetta Vodafone One.

Tale offerta può essere attivata fino al prossimo 15 aprile, salvo eventuali proroghe, ed è rivolta ad alcuni clienti che provengono dalla compagnia FastWeb. Diciamo alcuni perché i nuovi clienti devono risiedere nelle seguenti province: Torino, Milano, Bologna, Udine, Verona, Parma, Modena, Roma, Livorno, Firenze, Napoli, Salerno, Bari e Lecce.

Vodafone One

L’offerta rispecchia in pieno le caratteristiche della categoria ‘operator attack local’, ed è per questo che bisogna leggere attentamente l’operatore e la città di provenienza.

I clienti che aderiscono a questa iniziativa, possono utilizzare a seconda della copertura una velocità illimitata ADSL o Fibra fino a 1 Gigabit/s. Le chiamate sono con tariffe a consumo di 19 centesimi/Euro al minuto e 19 centesimi/Euro di scatto alla risposta verso tutti i numeri mobili nazionali e 0 centesimi/Euro al minuto e 19 centesimi/Euro di scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi nazionali.

L’offerta è composta anche da una parte mobile: una sim ricaricabile da 1000 minuti verso tutti, 5 giga di traffico dati in 4G, il servizio Vodafone Pass Social&Chat per navigare e chattare sui social e app popolari senza consumare i propri giga, e una sim dati da 1GB per navigare con il tablet, PC o mobile Wi-Fi. Il costo da sostenere è di 25 Euro mensili, invece di 29,90 Euro del prezzo di listino, solamente per i clienti che rispecchiano i requisiti elencati precedentemente.

Una volta che i clienti si sono recati nei negozi Vodafone, bisogna affrontare un contributo di attivazione di 199 Euro in un’unica tantum, oppure, in modo rateizzato al costo di 5 Euro mensili per 48 rinnovi.

Articolo precedenteIn arrivo su Android e iOS una gradita sorpresa per i fan di Harry Potter
Articolo successivoXiaomi Redmi 5 Plus con 4GB di RAM al minimo storico su Amazon: prezzo bassissimo