Continua la rivalità tra i gradi operatori telefonici per cercare di conquistare il maggior numero di clienti. Uno degli operatori più in forma è senza dubbio Wind che oltre a lanciare le nuove iniziative per il mese corrente, vuole soddisfare i nuovi clienti con il prolungamento di alcune offerte.

L’operatore arancione ha deciso di prorogare fino al prossimo 10 aprile, salvo eventuali proroghe, l’offerta Smart 9 Easy 10 che può rispecchiare in pieno quei clienti particolarmente esigenti. Se siete interessati a quest’offerta, vi consigliamo quanto prima di collegarvi alla seguente pagina e prenotare il proprio codice coupon, in modo da attivare l’offerta.

Wind Smart 9 Easy 10

Siccome i codici per attivare l’offerta hanno una disponibilità limitata, può esserci il rischio che terminano prima della data di scadenza. Detto ciò, l’offerta presenta minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 10 giga di traffico dati per navigare in 4G, al costo mensile di 9 Euro mensili.

L’offerta si identifica come tariffa ‘operator attack’ e di conseguenza può essere attivata solamente dai clienti che migrano da Tim e Operatori Virtuali (escluso PosteMobile) con o senza richiesta di portabilità del proprio numero.

Una volta inserito ricevuto per sms il proprio codice coupon, i clienti devono recarsi in un qualsiasi negozio Wind aderente all’iniziativa e concludere l’attivazione dell’offerta. Per completare l’operazione, bisogna sostenere un costo di 14 Euro per il contributo di attivazione e un altro di 10 Euro per l’acquisto della nuova sim. Qualora, i clienti non mantengono attiva la sim per almeno 24 mesi, devono affrontare un costo aggiuntivo di 10 Euro.

 

Articolo precedenteArchos Saphir 50X, un nuovo smartphone rugged da 149 euro
Articolo successivoSamsung Galaxy S9 Plus mostruoso nei nuovi test AnTuTu e GeekBench: risultati oltre la media