OnePlus 6 OnePlus Bullets Wireless
OnePlus 6 potrebbe portare al debutto le nuove OnePlus Bullets Wireless

OnePlus potrebbe presto adeguarsi alle richieste dei consumatori che vedono negli auricolari wireless il futuro. Infatti, oltre all’attesissimo OnePlus 6, l’azienda cinese potrebbe lanciare nei prossimi mesi una nuova versione dei propri auricolari.

Ecco quindi che possiamo aspettarci l’arrivo delle “Bullet Wireless”, la versione senza fili degli auricolari del brand. La conferma arriva direttamente dalla certificazione bluetooth ricevuto dalle cuffie, caratterizzate dal numero di modello BT31B.

Al momento non è stata fissata una data di presentazione ufficiale, ma è possibile immaginare che durante l’evento di presentazione di OnePlus 6 ne potremo sapere qualcosa in più. Questa novità fa pensare anche ad una piccola modifica hardware sul flagship. Possiamo aspettarci la rimozione del jack audio da 3.5 mm. Ricordiamo infatti che la pratica di rimuovere il jack audio sugli smartphone ha permesso una diffusione maggiore delle cuffie totalmente wireless.

Non è chiaro se le “Bullet Wireless” prenderanno il posto delle Bullets (V2), il prodotto di punta dell’azienda. Questo modello è generalmente riconosciuto come un prodotto molto buono venduto ad un prezzo più che vantaggioso. L’azienda potrebbe optare per aggiungerle a listino lasciando quindi la scelta agli utenti.

Sarà interessante anche capire il posizionamento della versione wireless sia dal punto di vista qualitativo sia dal punto di vista del prezzo. L’azienda cinese potrebbe anche decidere di offrire le cuffie wireless in bundle con l’acquisto del terminale ai primi fortunati acquirenti.

VIAandroidpolice
FONTElaunchstudio
Articolo precedenteIl brevetto di LG sullo smartphone pieghevole con due display, due batterie e due jack audio
Articolo successivoBuon compleanno Vodafone Happy: premi ancora più ricchi e tantissime novità per i clienti