OnePlus 6
OnePlus 6 continua a far parlare di sé. Ogni giorno esce almeno una novità sul prossimo top di gamma con sistema operativo Android e questo può significare solo una cosa: arriverà sui mercati nel giro di pochissimo tempo. Lo smartphone si è appena mostrato in rete nel suo lato migliore: quello frontale.

LEGGI ANCHE: Wind TRE si fanno furbe a danno degli utenti: i rincari mensili sono i più alti di tutti

OnePlus aveva già pubblicato un immagine del suo smartphone ma mostrava solo il notch dello schermo. Successivamente ne sono arrivate delle altre ma nessuna metteva in mostra la parte frontale. Se osservate l’immagine vi accorgerete che OnePlus 6 è identico ad OPPO R15 e non potrebbe essere diversamente visto che le due aziende convivono gli uffici.

OnePlus 6 è tutto schermo grazie al notch: prestazioni assicurate dallo Snapdragon 845

Lo smartphone si presenta agli occhi degli utenti con una scocca caratterizzata nella parte frontale solo ed esclusivamente dallo schermo. Questo, come su iPhone X, occupa quasi tutta la superficie ed il merito è proprio del notch. Una piccola tacca, nel caso di OnePlus 6, che ospita la fotocamera anteriore ma anche il LED di notifica e la capsula auricolare.

Il minimo indispensabile che deve essere presente su uno smartphone moderno. Nel complesso, dunque, chi prenderà in mano un OnePlus 6 avrà un dispositivo tutto schermo estremamente elegante. Un prodotto pulito nelle forme che tutti coloro che odiano i notch potranno trasformare in un dispositivo convenzionale grazie ad un opzione.

Una funzione che oscurerà il notch aggiungendo due barre nere ai lati del display. Nell’immagine qui sopra OnePlus 6 ha aperta in esecuzione l’applicazione AIDA64 che conferma la presenza dello Snapdragon 845. Un chip con processore Octa Core e GPU Adreno 630 che allo stato attuale è il meglio che offre il mercato.

Questo SoC dovrebbe essere abbinato a 6 e 8 GB di memoria RAM a seconda della versione. In ogni caso lo smartphone dovrebbe assicurare prestazioni al di sopra degli altri smartphone Android ed il merito sarà anche di Android Oreo personalizzato con la OxygenOS. Non è chiaro, invece, se sarà presente o meno il jack audio da 3.5 mm.

VIAAndroidHeadlines
Articolo precedenteTRE Play 30 è la nuova offerta online per tutti con 1000 minuti e 30 giga a 7 euro al mese
Articolo successivoXiaomi Black Shark, ecco lo smartphone per il gaming nella prima immagine teaser