Honor 10

La presentazione di Honor 10 è sempre più vicina. È il nuovo smartphone Android dell’azienda cinese che non è ancora chiaro se sarà o meno il protagonista dell’evento che si terrà il 15 maggio a Londra. In quell’occasione, infatti, potrebbe essere presentata la versione europea di Honor 7A e solo successivamente Honor 10.

LEGGI ANCHE: Wind TRE si fanno furbe a danno degli utenti: i rincari mensili sono i più alti di tutti

In ogni caso in Patria, negli uffici Honor, non si fa che pensare a questo dispositivo. A confermalo ci pensane anche una serie di immagini pubblicate su Twitter che l’azienda avrebbe realizzato come materiale pubblicitario. Scatti come quello visibile in apertura che mettono in bella vista lo smartphone.

Honor 10 come Huawei P20, design e caratteristiche tecniche

Honor 10 dovrebbe essere la versione più economica di Huawei P20, sia per il design che per le caratteristiche tecniche. Lo smartphone, infatti, dovrebbe presentarsi con una scocca che combina vetro e metallo e la tipica colorazione Twilight dei nuovi Huawei. Una colorazione cangiante che copre tonalità che vanno dal blu al viola.

In questo caso però si chiamerà Gradient ed Honor 10, rispetto ai modelli Huawei, avrà una doppia fotocamera posteriore posizionata in verticale. Le caratteristiche, invece, comprenderebbero uno schermo da 5.8 pollici di diagonale, il processore Octa Core Kirin 970 con 6 GB di RAM e 256 GB di memoria. Il sistema operativo sarà Android Oreo.

Anche se la parte frontale dello smartphone non viene mostrata, lo schermo avrà un piccolo notch dove troveranno posto la fotocamera anteriore, la capsula auricolare ed il sensore di prossimità. Honor 10, inoltre, dovrebbe avere un pulsante Home sotto lo schermo che gli ingegneri potrebbero utilizzare per alloggiare un lettore di impronte digitali.

Il tutto supportato da funzioni di intelligenza artificiale che interesseranno sia l’interfaccia utente che il comparto multimediale. Scontata la presenza di una batteria all’altezza di uno schermo così ampio e quindi di circa 3000 mAh.

FONTEZyadAtef12 su Twitter
Articolo precedenteOnePlus 6, l’Alert Slider regolerà anche la messa a fuoco della fotocamera
Articolo successivoSamsung Aurora, lo speaker da salotto intelligente non è poi così intelligente