Vodafone Happy

Vodafone Happy, il programma di Vodafone Italia che premia i clienti per il tempo passato insieme, compie un anno e si arricchisce di nuovi premi e vantaggi. Quello di oggi, ad esempio, prevede l’abbonamento digitale al Corriere della Sera per 15 giorni e, per i clienti di Milano e Roma, il servizio Oresette per ricevere il quotidiano cartaceo a casa.

LEGGI ANCHE: Wind TRE si fanno furbe a danno degli utenti: i rincari mensili sono i più alti di tutti

In più, da oggi arriva la possibilità di valutare il premio ricevuto per aiutare Vodafone a offrire regali sempre più rilevanti per ciascun cliente. In questo modo, raccogliendo sempre più feedback, l’operatore telefonico sarà in grado di stabilire i regali che possono essere apprezzati maggiormente dai suoi utenti.

Inoltre, dal 20 aprile i sorrisi si potranno condividere con parenti e amici attraverso l’app My Vodafone. In un solo anno, questa iniziativa ha registrato oltre 6.5 milioni di iscritti e ogni venerdì hanno partecipano all’Happy Friday più di 1 milione di clienti, per un totale di 36 milioni di Happy Friday.

Vodafone Happy, come funziona il programma a premi

Vodafone Happy è l’iniziativa rivolta a tutti i clienti consumer con SIM Vodafone voce attiva, ricaricabili e abbonamento. Per partecipare è necessario iscriversi gratuitamente attraverso l’app My Vodafone o il sito web, oppure chiamando il numero gratuito 42626 o recandosi in uno dei negozi Vodafone.

Una volta iscritti, ad ogni ricarica o fattura, i clienti accumulano sorrisi proporzionali agli anni trascorsi in Vodafone e alla spesa effettuata. Con questi sorrisi potranno richiedere premi tra giga extra, minuti, riviste digitali e sconti o agevolazioni presso partner d’eccezione.

Inoltre, ogni venerdì c’è il Vodafone Happy Friday che a prescindere dal numero di sorrisi mette a disposizione di tutti gli iscritti un regalo esclusivo tra buoni sconto per viaggi, abbigliamento, ristoranti, libri e film, abbonamenti a riviste, ingressi al museo, buoni benzina e giga.

Questo regalo viene notificato direttamente tramite messaggio dove vengono riportate anche le informazioni per utilizzarlo o riscattarlo nel caso di un codice sconto. Informazioni che rimangono accessibili anche dall’applicazione dell’operatore telefonico. Maggiori dettagli sono disponibili direttamente sul sito ufficiale.

Articolo precedenteOnePlus Bullet Wireless potrebbero essere rilasciate con OnePlus 6
Articolo successivoRecensione Fotophire: la miglior alternativa a Photoshop!