PayPal: quali sono le imperdibili offerte, sconti e buoni acquisti disponibili

Quando si parla di PayPal si parla di un vero e proprio colosso del settore. La società offre ormai da anni un servizio di trasferimento di denaro e un servizio che di pagamento digitale all’avanguardia. L’azienda può vantare il numero impressionante di utenti attivi, si stima circa 192 milioni di utenti. Dei numeri considerevoli che dovrebbero bastare come garanzia sulla qualità delle prestazioni offerta della società statunitense.

Con PayPal è possibile eseguire molte operazioni con estrema efficienza e sicurezza. Ancora di più se si prende in considerazione come è cambiato il mondo degli acquisti e delle vendite negli ultimi anni. Con l’ascesa dell’e-commerce si può dire che PayPal ci abbia solo guadagnato, offrendosi come punto di riferimento per tutte quelle persone che si accostano a questo mondo magari per la prima volta.

Grande attenzione dell’azienda è rivolta agli acquisti online, semplicemente aprendo un conto con pochi passaggi e inserendo davvero poche informazioni personali. Basta collegare un conto bancario o una propria carta al servizio PayPal per poi poter effettuare pagamenti solo inserendo informazioni di poco conto come la propria e-mail e password. Altre opportunità offerta sono l’invio o la richiesta di denaro a persone che posseggono anch’esse un conto PayPal: nel caso non l’avessero possono crearne uno con un’operazione poco complessa. Inoltre un PayPal rappresenta un comodo strumento per effettuare acquisti su e-bay.

Ma c’è tutta una parte di PayPal di cui forse si parla poco e sono le offerte disponibili con altre marchi, collegate alla registrazione a PayPal. In questo caso ce n’è davvero per tutti i gusti e si spazia dalla tecnologia allo shopping, dalle scommesse online alle assicurazioni. Le offerte sono numerose ma ecco alcuni esempi. E bene ricordare prima di citarli che tutte queste offerte non durano per sempre, ma hanno una scadenza, indicata su sito ufficiale  PayPal.

Sono di disponibili sconti del 10% per gli acuisti da Media World buoni acquisto da 15€ dall’Unieuro. E’ possibile stipulare un’assicurazione che il 10% di sconto con Genialloyd, oppure con il  5% con Prima Assicurazioni. Nel caso qualcuno di voi avesse il vizio del gioco d’azzardo con William Hill fino a 100€ di sconto. Forse però sarebbe meglio farsi una visita all’acquario di Genova con l’8% di sconto. Come potete vedere le offerte sono molte, ma molte altre ancora sono disponili.

Articolo precedentePostepay: le nuove vie delle truffe online da WhatsApp agli SMS
Articolo successivoWind ruba i clienti a Vodafone e TIM: nuova offerta con Sky con 100 Giga Gratis