OnePlus 6 e le nuove Bullet Wireless

OnePlus 6 potrebbe essere presentato con una serie di accessori dedicati proprio a lui, il nuovo flagship killer con sistema operativo Android del 2018. L’azienda cinese lo ha sempre fatto con i suoi smartphone di punta e quest’anno l’accessorio più importante sarà OnePlus Bullet Wireless.

LEGGI ANCHE: OnePlus 6, i futuri possessori potranno nascondere il notch dallo schermo

Si tratta della versione aggiornata ma soprattutto con tecnologia wireless degli attuali OnePlus Bullets V2. Auricolari senza fili, dunque, che sopperirebbero all’assenza del jack audio da 3.5 millimetri di OnePlus 6. A rivelare l’esistenza di questi auricolari, identificati con il codice BT31B, ci pensa una certificazione Bluetooth rilasciata dalla Bluetooth SIG.

Tuttavia, non ci sono informazioni o dettagli che suggeriscano particolari caratteristiche. Sicuramente queste nuove OnePlus Bullet Wireless offriranno un’ottima qualità audio, un microfono con sistema di cancellazione del rumore e i controlli per la riproduzione musicale oltre a quelli per gestire una chiamata e forse richiamare Google Assistant.

Non sappiamo nemmeno se gli auricolari verranno venduti insieme a OnePlus 6, nella stessa confezione di vendita, o separatamente ma annunciati allo stesso “evento” dello smartphone. Secondo i più informati saranno molto economiche con un costo massimo di 30 dollari.

OnePlus Bullet Wireless

OnePlus 6, la presentazione è imminente: la vendita già da questo mese

OnePlus 6 potrebbe essere presentato ufficialmente alla fine di questo mese. I numeri uno del colosso cinese vorrebbero anticipare a tutti i costi la Road Map seguita gli scorsi anni per proporre subito un’alternativa ai top di gamma più blasonati come Galaxy S9 e Huawei P20, e allo stesso tempo ritagliarsi uno spazio per il possibile lancio di OnePlus 6T.

Lo smartphone sarà più costoso rispetto al modello precedente ed una versione a tema Avengers sarebbe in lavorazione. Quest’ultima potrebbe essere svelata il 27 aprile o vicino a quella data, per cui ci aspettiamo una presentazione del modello normale a breve. Tutte le caratteristiche su OnePlus 6 li trovate in questo nostro precedente articolo.

FONTEBluetooth SIG
Articolo precedenteSony Xperia XZ, Xperia XZs e X Performance si aggiornano: bug corretti e patch di aprile
Articolo successivoWind TRE si fanno furbe a danno degli utenti: i rincari mensili sono i più alti di tutti