Huawei ha annunciato i suoi smartphone P20 e P20 Pro di punta alcuni giorni fa. Seguendo l’onda, Honor ha presentato l’Honor 7A al momento solo per il mercato cinese. Ora, sembra che la società stia preparando il lancio di un altro smartphone poiché ha iniziato a spedire gli inviti ai media.

L’evento è previsto per il 15 maggio e con molta probabilità farà da cornice all’annuncio del nuovo Honor 10. Stando a quanto riportato nell’invito la location scelta sarà Londra. La GIF invita a pensare che lo smartphone avrà un design accattivante e non mancherà l’intelligenza artificiale.

A parte ciò, non fornisce altri dettagli, ma ci sono molte speculazioni che stanno facendo il giro di internet. Si ritiene che l’Honor 10 possa montare un display 18: 9 e l’invito suggerisce che non ci sarà alcun Notch come visto su molti altri smartphone negli ultimi tempi. Il device potrebbe arrivare con un fattore di forma più compatto, che renderà il display più piccolo nonostante le sue dimensioni. Honor 10 esibirebbe un corpo in metallo ed un display FHD + da 5,99 pollici con rapporto di aspetto 18: 9.

Honor 10

Sotto la scocca, dovrebbe essere presente un SoC Kirin 970 octa-core accoppiato con 6 GB di RAM e spazio di archiviazione da 128 GB. Si dice che l’USP dello smartphone sia l’impostazione a doppia fotocamera sul retro comprendente un obiettivo RGB da 16 MP con apertura f / 1.8 ed un obiettivo monocromatico da 20 MP. Nella parte anteriore, potrebbe esserci una fotocamera frontale da 13MP con Intelligent Portrait Recognition.

Honor potrebbe lanciare un nuovo top di gamma il prossimo 15 maggio

 

Contrariamente a quanto riferito, le foto trapelate dell’Honor 10, che abbiamo individuato nella scorsa settimana, mostrano che lo smartphone presenta una tacca nella parte superiore del display ed un pulsante home fisico nella parte inferiore. Ciò potrebbe anche non essere vero poiché si ritiene che il dispositivo sia dotato di un display con proporzioni 18: 9. Il design completo infatti, non è mai trapelato in rete e quindi potrebbe differire di molto da quanto ipotizzabile.

Tuttavia, ci sono aspettative che potrebbe includere un telaio in metallo e vetro. Per ora, i dettagli riguardanti l’Honor 10 sono ancora pochi e dobbiamo aspettare una conferma ufficiale da parte della società.

FONTEgizbot
Articolo precedenteXiaomi Mi 7: il sensore di sblocco tramite impronta sotto al display confermato dal CEO Lei Jun
Articolo successivoYouTube incrementerà la sicurezza nei suoi uffici in tutto il mondo: niente più attentati