Sharp: in arrivo ben 5 smartphone per l'Europa
Sharp: in arrivo ben 5 smartphone per l’Europa

Un nuovo documento mostrato da una fonte Russa, fa intendere che ben 5 nuovi smartphone Sharp saranno presentati in Europa prima dell’estate. Anche se ultimamente l’azienda non sembra molto ispirata nel realizzare smartphone, vedi Aquos S3 e Aquos S3 mini, conosciamo meglio i dettagli di questi 5 nuovi dispositivi.

Più precisamente dovrebbero arrivare in Europa entro il mese di giugno e il top di gamma dovrebbe essere il modello E-F1 con schermo da 6 pollici WQHD+, migliore perfino di quello del Galaxy S9.

Sharp presenterà 5 nuovi smartphone in Europa entro giugno

Il top di gamma E-F1 riprende molto il design di Aquos S3 mini, il lettore di impronte digitali si troverebbe in basso e un piccolo Notch nella parte superiore. Dovrebbe montare un processore Qualcomm Snapdragon 845 con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna. Doppia fotocamera posteriore da 23 + 16 megapixel e frontale da 16 megapixel. La batteria dovrebbe essere da 3.000 mAh e il prezzo si aggira intorno ai 999 euro.

Un altro smartphone è Sharp E-P1 che dovrebbe montare uno schermo da 5.99 pollici in risoluzione FullHD+ con Notch integrato. Processore Qualcomm Snapdragon serie 6 con 6 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna. Una Batteria da 3.200 mAh ad un presunto prezzo di 799 euro.

Gli ultimi smartphone che completerebbero l’offerta sono E-H1 con Snapdragon 630 e un piccolo Notch molto simile a quello di Essential Phone. Infine i modelli E-M1 e E-L1 con processori MediaTek. Il prezzo dei tre dispositivi si aggira dai 249 fino ai 499 euro. Non ci resta quindi che attendere un annuncio ufficiale da parte dell’azienda.

Articolo precedenteRecensione Sony Xperia XA2 Ultra: il mattoncino selfie-phone
Articolo successivoAndroid Project Treble: lista ufficiale dei primi smartphone compatibili