YouTube: spari nel quartier generale, polizia sul posto e impiegati in fugaSpari alla sede di YouTube. Solo qualche istante fa, una sparatoria ha tuonato vicino al quartier generale di Youtube di San Bruno, negli Stati Uniti. La polizia locale è sulla scena e ha chiesto, tramite Twitter, che nessuno si avvicini all’area interessata.

Solo pochi minuti fa, infatti, la polizia di San Bruno ha chiesto alla popolazione di lasciare libera l’area intorno alla sede ufficiale di YouTube per la loro sicurezza e per non ostacolare le normali procedure di controllo e difesa.


Stiamo rispondendo a un tiratore attivo. Si prega di stare lontano da Cherry Ave e Bay Hill Drive“, si legge nel tweet della polizia. Dopo diverse telefonate al numero di emergenza degli Stati Uniti, 911, la polizia di San Bruno è intervenuta presso la sede di YouTube.

Vadim Lavrusik, uno dei responsabili della produzione di YouTube, ha lasciato su Twitter un’allerta per la situazione di un tiratore nel campus, che si sarebbe barricato in una stanza con altri dipendenti dell’azienda.

 

La polizia non è ancora avanzata nella sede, ma secondo il canale di comunicazione locale, KRON, sono state fatte diverse chiamate al 911, all’interno dell’edificio.

Al momento, sul posto sono presenti diverse ambulanze e pattuglie della polizia. Ma ancora non si avanzano ipotesi su chi sia alle origini dei colpi di arma da fuoco.

Articolo precedenteBlackview P10000 Pro, forte sconto per la prevendita: solo 168,80 euro
Articolo successivoMoto E5 potrà contare su un’ampia batteria da 4.000 mAh