Xiaomi Mi TV 4C da 50 pollici ad un prezzo incredibile
Xiaomi Mi TV 4C da 50 pollici ad un prezzo incredibile

L’azienda cinese Xiaomi offre sempre dei dispositivi tecnologici di ultima generazione a dei prezzi davvero molto convenienti. Niente in confronto alla nuova Mi TV 4C da 50 pollici, lanciata ad un prezzo da non credere.

La nuova TV di cui andremo a parlare oggi, fa parte della serie Mi TV 4C, una nuova variante da ben 50 pollici. L’azienda cinese sta sfondando anche nel settore delle Smart TV.

Xiaomi ha lanciato una Smart TV da 50 pollici ad un prezzo da non credere

Tutti i prodotti dell’azienda sono caratterizzati da un design molto curato e specifiche di altissimo livello. Il tutto ad un prezzo davvero molto conveniente, sicuramente molto più basso rispetto agli standard a cui siamo abituati nel nostro Paese e anche in tutta Europa.

La nuova Smart TV di Xiaomi presenta un pannello in risoluzione 4K e con tecnologia HDR. Angolo di visione di 178° integrato e tempo di risposta dinamica di 9.5 ms. Il comparto audio, è composto da due altoparlanti da 8 W ciascuno con tecnologie Dolby Audio e DTS-HD Dual Decoding.

La parte Smart è affidata ad un processore quad core Amlogic da 1.5 GHz con GPU Mali-450. Composto da 2 GB di memoria RAM e 8 GB di memoria interna. Nel settore connettività troviamo moduli Wi-Fi, Bluetooth 4.2 LE e 3 porte HDMI, 2 porte USB, 1 AV e 1 Ethernet. Garantito anche il supporto a HDR 10, H 264, H 265, Real, MPEG 1/2/4, WMV3 e VC-1.

Mi TV 4C da 50 pollici sarà disponibile nel mercato cinese a partire da oggi 3 aprile al prezzo di 2.199 yuan che equivalgono a circa 284 euro. Esatto avete capito bene, questa televisione Smart costa solo 284 euro. Ovviamente, ci auguriamo che l’azienda decida presto di portare anche nel nostro Paese una selezione di Smart TV a prezzi competitivi.

Articolo precedenteApple al lavoro per sostituire i processori Intel dei Macs con i propri
Articolo successivoChrome 67: richiesta ancora più RAM a causa di Site Isolation