Galaxy S9: il trucco per averlo a metà prezzo, 450 euro di sconto anche su S9+

Desiderate ardentemente acquistare un Samsung Galaxy S9 con garanzia Italia, ma il prezzo è ancora troppo alto? Beh, ecco un’ottima notizia per voi: il nuovo top gamma coreano è al prezzo più basso di sempre su eBay, con garanzia Italia e pagamento PayPal.

La quantità disponibile è limitata poichè, nel momento in cui scriviamo, 20 unità sono state vendute. Il prezzo, dicevamo, è bassissimo: solo 699,00 euro, da venditore affidabilissimo – priceclick_srl, con punteggio di Feedback: 1638 e 99,8% Feedback positivo.

 

Samsung Galaxy S9 finalmente a prezzo abbordabile

Il design dello smartphone è simile alla passata generazione, con una piccola differenza sulla back cover posteriore: il lettore di impronte digitali, ora posto immediatamente sotto la fotocamera e dunque più facile da raggiungere. Troviamo dunque un Infinity Display di Samsung con cornici sottilissime ed una risoluzione Quad HD+ Super Amoled da 5,8 pollici.

Rinnovata completamente la fotocamera, ora dotata di un sensore Super Speed Dual Pixel potenziato dall’intelligenza artificiale. La camera posteriore ha un sensore con doppia apertura focale (F1.5 – F2.4), per foto notevoli anche in condizioni di scarsa luminosità.

QUI nostra recensione completa su Galaxy S9 Plus:

Specifiche tecniche

  • Display QuadHD+ sAMOLED da 5.8″
  • Fotocamera: Retro: Super Speed Dual Pixel da 12 MP con OIS (F1.5/F2.4) / Fronte: 8 MP con AF (F1.7)
  • Memoria 64 GB (espandibile con MicroSD fino a 400 GB)
  • Processore Octa Core 10nm
  • Memoria RAM 4 GB
Articolo precedenteGoogle rilascia le patch di sicurezza di aprile: tantissimi miglioramenti per Pixel 2 e 2 XL
Articolo successivoLe 3 applicazioni gratuite Google più divertenti della settimana