L’ammiraglia LG G7 Android è trapelata in oltre una dozzina di nuovi rendering che mostrano il dispositivo da tutti gli angoli, trovate le immagini alla fine dell’articolo.

Si dice che le immagini siano una rappresentazione abbastanza accurata della prossima offerta ultra-premium di LG. Infatti sono basate sulle ultime informazioni del dispositivo che è stato a lungo annunciato per il debutto insieme a un rebranding della serie G. Adesso però è ancora una volta previsto il lancio come G7 dopo essere stato presentato a porte chiuse al Mobile World Congress due mesi fa.

Caratteristiche specifiche

La tacca del display del dispositivo è relativamente piccola in quanto ospita solo l’hardware e manca una telecamera 3D o qualsiasi altro modulo specializzato. Il pacchetto finale vanta una struttura in metallo e vetro e un doppio configurazione della fotocamera accompagnata da un’unità flash a doppio LED. Sul pannello posteriore del G7 è presente anche uno scanner per impronte digitali circolare. Il phablet è di circa 53,2 x 71,9 x 8,2 mm. Sebbene la sua area della fotocamera sia leggermente più spessa, misurando circa 8,5 mm. Il device dispone di una porta USB Type-C e un jack audio da 3,5 mm. Inoltre, l’azienda dovrebbe equipaggiare ancora una volta la sua nuova ammiraglia Android con un sistema quad-DAC.

LG sembra anche aver spostato il pulsante di accensione dalla parte posteriore del dispositivo al bordo destro. Il G7 sfoggia anche un tasto fisico extra sotto i controlli del volume situati sul bordo sinistro. Lo scopo del pulsante extra non è chiaro; solo i recenti prodotti high-end di Samsung dispongono di tale pulsante che viene utilizzata per l’avvio di Bixby.

Si sa inoltre che il G7 è dotato di un display 19:9 da 6 pollici, due fotocamere da 16 megapixel e Snapdragon 845 di Qualcomm. Vanta anche 4 GB di RAM e 64 GB di memoria flash interna. Dovrebbe supportare la ricarica wireless, eseguire un’implementazione di Android 8.1 Oreo ed essere ufficialmente svelato entro questa primavera. Lo stesso vale per un altro dispositivo simile con ancor più RAM che si vocifera sia in lavorazione.

Articolo precedenteSamsung mette uno stop agli update di Galaxy S6
Articolo successivoOnePlus 6, altro che giugno: ad aprile arriverà OnePlus 6 Avengers: Infinity War