applicazioni gratis Android Google PlaystoreGoogle Play Store apre le porte ad un mese di aprile ricco di convenienza. Tornano a grande richieste le offerte Android a tempo limitato che concedono una marea di applicazioni, giochi ed icon pack con possibilità di sfruttare anche nuovi live Wallpaper. Scopriamoli tutti.

Google Playstore: app gratis e giochi per iniziare aprile con il piede giusto

Nel corso di questi giorni abbiamo preso in esame le nuove applicazioni gratuite concesse da BigG a tutti gli utenti. Con la fine delle festività di Pasqua la società rinnova il suo impegno e promette un mese di aprile denso di convenienza. Per oggi e solo per oggi abbiamo una marea di novità gratuite e sconti interessanti.

App Gratis

Giochi Gratis

Icon pack e personalizzazione

Google Playstore: app e giochi in sconto

Oltre le proposte gratuite abbiamo anche sensazionali sconti sul prezzo di listino delle applicazioni. Noi consigliamo di non farvele sfuggire. Ecco cosa si propone.

App in sconto

Giochi in sconto

Icon pack e personalizzazione

E se non hai ancora trovato l’applicazione che fa per te prova le 4 nuove proposte della settimana. Torna a trovarci ogni giorno con nuove offerte e ricorda che una volta scaricate le applicazioni saranno gratuite per sempre e riceveranno gli aggiornamenti.

Articolo precedenteTre Italia contro tutti: promo Play a €7 al mese ora anche per utenti Vodafone e PosteMobile
Articolo successivoOnePlus 6: l’azienda ha confermato ufficialmente le specifiche tecniche