Google Pixel 3Google lancerà il suo nuovo smartphone Pixel Phone 3 in un momento non ancora meglio precisato del nuovo anno. Nel frattempo giungono in redazione delle notizie che faranno storcere il naso a molti di voi lettori.

Secondo quanto recentemente emerso pare che il futuro top di gamma possa giungere con un design dual-notch. Come se le polemiche sollevatisi circa la presenza di un’unità single-notch non fossero bastasse ad incrementare i malanimi dell’utenza nei confronto del nuovo trend tecnologico costruttivo.

Google Pixel Phone 3: non uno, ma ben due notch frontali

I primi render del Pixel Phone 3 di Google pare non lascino spazio ad alcun dubbio: saremo destinati ad avere a che fare con uno smartphone dal display dual-notch system. Pessima notizia per alcuni, buona nuova per molti.

Per quanto soggettivo il nuovo design ha certamente dei limiti, già visti e discussi in ambito multimedia e gaming. Ciononostante al misura si deve alla necessitò di prevedere ancora una volta una componente di scansione biometrica per le impronte sul retro.

La tecnologia attuale non consentirebbe di fatto un’implementazione a schermo sul frontale e pertanto si sta optando per questa nuova soluzione. Una soluzione che pare sia giunta a seguito di un intenso lavoro di ottimizzazione tecnica al display.Google Pixel Phone 3Stando a quanto riferito il nuovo sistema dovrebbe migliorare l’ergonomia e l’estetica generale del dispositivo oltre che l’autonomia e la qualità delle foto. Voi siete d’accordo o si tratta ancora dell’ennesimo pesce d’aprile? Spazio ai commenti.

Articolo precedenteHonor 8 Lite, incredibile al prezzo più basso di sempre: spedizione Italia
Articolo successivoAlcuni tutorial svelano in anteprima lo schermo di Xiaomi Mi Band 3