fifa 18Fifa 18 nasconde al suo interno l’incredibile possibilità di acquisire crediti illimitati e gratis senza l’installazione di software aggiuntivi o qualsivoglia altro sistema. La guida è eseguibile da PS4, Xbox One X e PC, non è quindi legata al tipo di piattaforma utilizzata dall’utilizzatore finale.

Per molto tempo abbiamo discusso di Fifa 18 e di tutto ciò che vi ruota attorno, gli ultimi aggiornamenti sono incredibili e fanno sicuramente parlare di sè, ma ciò che rende la gente ancora più curiosa e attenta sono i trucchi tramite i quali raggiungere gratis determinate funzioni.

Fifa 18: i crediti sono illimitati e GRATIS con questo incredibile trucco

Per ottenere il risultato sperato è innanzitutto necessario avviare l’applicazione e accedere alla propria squadra personale. A questo punto entrate nella sezione dalla quale è possibile apportare modifiche agli attributi dei giocatori. Per accrescerne il valore portateli tutti al massimo, a 99, escludendo, se non ne sentite la necessità, il parametro Aggressività. Salvate le modifiche e uscite.

Con la modifica apportata, il valore del singolo giocatore è cresciuto quasi esponenzialmente. Questo è dovuto all’incremento da voi causato nei singoli attributi. Per riuscire a guadagnare crediti illimitati vi basterà venderlo direttamente sul mercato e reiterare tale pratica con tutti gli altri membri della vostra squadra.

Le azioni non sono illegali, sono solo eticamente scorrette. Spetta a voi decidere se proseguire e farlo anche con tutto il resto della squadra, oppure fermarvi semplicemente ad un solo elemento.

La guida proposta è valida per Fifa 18 su qualsiasi piattaforma.

Articolo precedente3 Italia è impazzita, offerta da 100GB o Giga Illimitati ad un prezzo mai visto
Articolo successivoSky, il futuro è senza parabola: ecco una sconvolgente novità