Alcuni tutorial svelano lo schermo del prossimo Xiaomi Mi Band 3
Alcuni tutorial svelano lo schermo del prossimo Xiaomi Mi Band 3

Sicuramente conoscerete tutti il marchio Xiaomi, produce moltissimi dispositivi tecnologici di alta qualità ad un prezzo davvero conveniente. Alcuni tutorial usciti di recente ci mostrano come sarà lo schermo del prossimo Mi Band 3.

Se non conoscete la gamma Mi Band, andate subito a scoprirla. Si tratta di smartband abbastanza piccoli ma molto funzionali e soprattutto dal prezzo molto conveniente.

Grazie a dei tutorial, ora sappiamo che schermo avrà il prossimo Xiaomi Mi Band 3

Giusto un mese fa, è arrivata la certificazione Bluetooth per il nuovo Mi Band 3 e il CEO dell’azienda ha confermato l’arrivo del dispositivo nell’anno in corso. Il dispositivo è molto atteso da tutti gli utenti che hanno avuto a che fare con il modello precedente, uscito ormai due anni fa. Un tutorial di configurazione e istruzioni ci ha mostrato come sarà lo schermo.

La notizia è trapelata da uno sviluppatore che è stato incaricato della traduzione in spagnolo delle nuove funzionalità del dispositivo. Nelle immagini, Mi Band 3, appare molto simile al precedente modello, quindi chi si aspettava un completo restyling potrebbe rimanere deluso. Ma non deluso del tutto, con Xiaomi nessuno rimane mai deluso.

Rispetto al modello precedente, dalle immagini, possiamo scovare una funzione inedita. Si tratta della sensibilità al tocco del display, non mancherà il tasto soft touch che verrà affiancato anche da gesture che sfruttano il touchscreen. Le funzioni saranno simili a Mi Band 2, ci si potrà muovere attraverso le varie funzioni con i classici swipe e anche sbloccare il dispositivo scorrendo il dito verso l’alto. Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale, che ci auguriamo, arriverà presto.

Articolo precedenteGoogle Pixel 3 avrà il dual-notch: doppia delusione per tutti gli utenti, ecco le immagini
Articolo successivoGoogle Chrome, non è possibile: perché devi consumare ancora più RAM?