Sea of Thieves
Sea of Thieves è il nuovo titolo che permette di diventare dei pirati

Sea of Thieves, il nuovo gioco realizzato dalla software house Rare, ha fatto centro. Aaron Greenberg, responsabile del Marketing di Microsoft, ha annunciato con orgoglio che Sea of Thieves ha infranto il record di vendite per un gioco.

Il titolo infatti ha raggiunto e superato 2 milioni di copie vendute in una sola settimana. Questo conteggio si riferisce solo alle vendite digitali e in negozio per le versioni Xbox e PC. Non si tiene conto nel calcolo delle copie riscattate tramite Xbox Game Pass, il servizio che permette di riscattare un titolo acquistato su PC anche su Xbox e viceversa.

Per chi non lo conoscesse, Sea of Thieves è un’avventura basata sui pirati, pensata per essere giocata in modalità online. Infatti saranno presenti in contemporanea diverse navi e ciurme composte da veri giocatori collegati da tutto il mondo. 

Il vasto ambiente di gioco è caratterizzato da tanto mare, ma ovviamente anche da isole incontaminate da scoprire liberamente. Qualche volta però capiterà di imbatterci in mostri e creature marine che infesteranno questi luoghi paradisiaci.

Trattandosi di una esclusiva Microsoft, Sea of Thieves è stato pensato per Xbox One e quindi è completamente ottimizzato per la console. La risoluzione massima a cui sarà possibile giocare è 4K nativo. Gli sviluppatori hanno assicurato un supporto completo al titolo con tantissimi nuovi contenuti in arrivo nel corso delle settimane.

FONTETwitter
Articolo precedenteFacebook, il suo speaker intelligente è in ritardo: troppo curioso ed invadente?
Articolo successivoSky, ecco l’incredibile offerta che regala tutti i pacchetti a meno di dieci euro