Vodafone Happy, punti cumulabili nel nuovissimo catalogo farà felici i clientiLa Passa a Vodafone più discussa e anelata dell’intero panorama delle offerte italiane viene rinnovata nel prezzo e, in aggiunta, ecco arrivare una splendida sorpresa per tutti gli utenti che decideranno di attivarla entro il mese di Aprile. La promozione può essere richiesta dai clienti di TIM, operatori virtuali, Wind e TRE Italia.

Dopo essere state criticate per gli aumenti dell’8,6% da parte dell’AntitrustVodafone si è trovata nuovamente sotto accusa a causa dell’hotspot a pagamento. L’AGCOM ha ritenuto infatti non accettabile la pratica messa in atto dall’operatore e, di conseguenza, l’ha intimata a provvedere al più presto. Immediata è stata la risposta dell’azienda, a partire da subito, le nuove offerte, in particolare tutte le Vodafone Special, includeranno l’hotspot gratis (ovvero sarà possibile condividere la propria connessione dati con altri dispositivi).

Passa a Vodafone: la Vodafone Special 20GB si rinnova nel prezzo

La Special 20GB, dal canto suo, prevede sempre lo stesso contenuto: 1000 minuti, 1000 SMS e 20GB in 4G (anche in 4G+). Tuttavia, cambia nel prezzo. Secondo le ultime testimonianze raccolte e pervenute in rete, infatti, il costo richiesto varia a seconda dell’operatore di provenienza.

Gli utenti provenienti da operatori virtuali la possono attivare a 10,80 euro al mese, viceversa da TIM è stata proposta a 15 euro al mese. Infine, da Wind e 3 Italia è stata segnalata a 12 euro al mese. Come avete potuto notare personalmente, le differenze sono notevoli, non vi resta che provare a chiamare e chiedere direttamente della Passa a Vodafone in questione.

Articolo precedenteI migliori 6 trucchi Telegram: questi non li trovi sicuramente su Whatsapp
Articolo successivoVolantino Unieuro: sconti shock ed offerte incredibili sconvolgono Expert e Trony