HYPERSPEKTIV
Realizzare filtri distorti non è mai stato così semplice

Apple Store e Google Play possiedono una infinità di applicazioni per scattare foto e modificarle. Le applicazioni Fotocamera proprietarie dei vari produttori inoltre stanno diventando sempre più evolute. Stanno integrando la possibilità di modificare le foto direttamente in app, evitando di ricorrere a software esterni.

Tuttavia ci sono casi in cui un applicazione esterna è necessaria per ottenere dei risultati unici e Hyperspektiv è proprio una di queste app. I filtri che si riescono a creare ed applicare sono completamente diversi da quelli a cui siamo abituati. Il risultato finale, dopo la fase di modifica, farà sembrare le vostre foto come affette da glitch oppure inserite all’interno di un caleidoscopio.

Hyperspektiv prende il mondo che conosciamo e lo distorce. Sono presenti oltre trenta filtri diversi oltre una modalità che mischia gli effetti random, per creare qualcosa di nuovo ogni volta. L’utilizzo è semplicissimo, basta caricare una foto e l’effetto sarà caricato in tempo reale. Sarà possibile modificare il tutto semplicemente utilizzando uno swipe del dito prima di salvare il risultato. Inoltre è anche possibile scattare foto e registrare video direttamente dall’app per un risultato migliore.

Hyperspektiv al momento è disponibile solo per iOS al costo di un dollaro. Se volete sperimentare un’app simile su Android, è consigliabile provare Onetap Glitch.

‎HYPERSPEKTIV: Photo, Video, AR
‎HYPERSPEKTIV: Photo, Video, AR
Onetap Glitch - Photo Editor
Onetap Glitch - Photo Editor
Developer: magic seal
Price: Free
Articolo precedenteRecensione Huawei P20 Pro: il top di gamma da battere!
Articolo successivoPassa a TRE: la nuova ALL-IN Master Special con 30 Giga, Netflix e Giga Bank