Se acquistate Honor 6A, CoopVoce vi regala 5 mesi di ChiamaTutti Start+
Se acquistate Honor 6A, CoopVoce vi regala 5 mesi di ChiamaTutti Start+

L’operatore CoopVoce fino alla fine di aprile ha attivato un’offerta davvero interessante. Se acquistate uno smartphone Honor 6A avrete in omaggio 5 mesi della promozione ChiamaTutti Start+.

CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile che è stato lanciato in Italia. È infatti operativo da giugno 2007 e dopo 3 mesi di prova è nato l’accordo tra Coop e Tim, del quale utilizza la rete.

CoopVoce vi regala 5 mesi di ChiamaTutti Start+ se acquistate uno smartphone Honor 6A

Se state cercando uno nuovo smartphone economico e siete soci di CoopVoce, questo è il periodo giusto per acquistarlo. Comprando infatti un Honor 6A e attivando contestualmente l’offerta ChiamaTutti Start+ avrete un ulteriore regalo. Prima di tutto i soci CoopVoce potranno acquistare lo smartphone ad un prezzo speciale, quindi a 99 euro invece che 159 euro da prezzo di listino. E inoltre riceverete in omaggio 5 mesi dell’offerta.

L’offerta ha un costo di 5 euro al mese e prevede 200 minuti verso tutti, 200 SMS verso tutti e 2 GB di traffico in 4G al mese. Con la promozione che vi abbiamo appena descritto, 5 mesi saranno in omaggio e sarà anche possibile ottenere 1 GB di traffico aggiuntivo. Successivamente l’opzione di 1 GB in aggiunta si rinnoverà al prezzo di 2 euro al mese.

Vi ricordo che Honor 6A dispone di uno schermo da 5 pollici in risoluzione 720 x 1280. Monta un processore Qualcomm Snapdragon 430 con 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna espandibile fino a 128 GB con MicroSD. Fotocamera posteriore da 12 megapixel e frontale da 5 megapixel. Batteria da 3020 mAh e sistema operativo Android 7.0 Nougat.

Articolo precedenteMinacce bancarie: come le banche possono prevenire gli attacchi informatici interni
Articolo successivoLeagoo X si prepara al debutto con un design da paura e lettore in display