Wind umilia TIM: nuova offerta con 100 Giga e Sky, torna anche la Smart 7 Gold

L’ambiente di telefonia mobile e fissa vede Wind molto in alto rispetto agli ultimi anni. Effettivamente per contrastare Vodafone e Tim, l’azienda non ha potuto fare altro che alzare l’asticella proponendo offerte impeccabili. Gli utenti ne hanno approfittato largamente, sottoscrivendo promozioni una dietro l’altra.

Nonostante questo i concorrenti più forti restano ancora leggermente lontani, e proprio per questo Wind vuole stupire gli utenti ancora una volta. L’azienda ha infatti in programma di far tornare una vecchia promozione e di proporne una nuova con un abbonamento tutto incluso.

Wind e le sue offerte migliori, arriva Sky con 100 giga e la Smart 7 Gold

Dopo aver visto tante offerte in questi giorni che hanno preceduto la Pasqua, ve ne proponiamo altre due proprio da parte di Wind. La prima è certamente la Smart 7 Gold, offerta che con 7 euro al mese propone sia minuti che giga. Avrete infatti 1000 minuti verso i provider italiani e 10 giga per internet in rete 4G.

Proseguendo, arriva anche una nuova offerta che include al suo interno abbonamento mobile, fisso e TV in casa. Si tratta della nuova Wind Sky Home edition, soluzione alternativa che permette telefono fisso con scatto alla risposta, Fibra a 1 gigabit, 100 giga gratuiti per la navigazione web fuori casa ed infine un pacchetto Sky.

Il prezzo in questo caso è davvero conveniente dato che risulta fissato a soli 34,90 euro per sempre. I costi di attivazione per le due offerte sono rispettivamente di 9 e 19 euro e resteranno in promozione per i prossimi 10 giorni.

Articolo precedenteAndroid: questi 4 errori rischiano di mandare in fumo la batteria del nostro telefono
Articolo successivoWhatsApp: il trucco per augurare Buona Pasqua a tutti con un solo messaggio