profilo segreto WhatsappQuanti di noi hanno sognato di creare un profilo segreto Whatsapp per evitare di essere importunati ad ogni ora del giorno e della notte? E quanti conoscono il trucco per realizzare questo sogno? Se sei giunto fin qui evidentemente rientri tra questi ultimi e vogliamo spiegarti come fare in meno di un minuto.

Profilo nascosto Whatsapp

Whatsapp si propone con aggiornamenti periodici importanti che ampliano le capacità della piattaforma di messaggistica. Ad ogni modo non gode di soluzioni esclusive viste ad esempio per i competitor. Una di queste feature è senz’altro quella che consente di creare un account Whatsapp fantasma. Per realizzare questo progetto si seguono dei semplici passi che valgono su ogni telefono Android.

  1. Entriamo in Rubrica Android e creiamo un nuovo Gruppo di Contatti (indicandone il nome)
  2. A questo punto inseriamo in elenco i contatti che vogliamo nascondere
  3. Entriamo in Whatsapp e ci portiamo alla voce Impostazioni (tre puntini verticali in alto a destra) selezionando l’opzione Contatti da Visualizzare nella nuova finestra
  4. Ora possiamo definire i criteri di visualizzazione attraverso la voce Personalizza
  5. Selezioniamo i contatti che intendiamo visualizzare ad eccezione del gruppo appena creato
  6. Facciamo tap su Applica
  7. Fatto! Semplice come bere un bicchiere d’acqua!

Così facendo saremo in grado di nascondere chat Whatsapp rendendo private tutte le nostre conversazioni. Una procedura abbastanza semplice che richiede poco tempo e che ci semplifica la vita. Sei riuscito a tenere le tue conversazioni lontane da occhi indiscreti? Facci sapere se ti siamo stati di aiuto lasciandoci un tuo commento.

WhatsApp Messenger
WhatsApp Messenger
Developer: WhatsApp LLC
Price: Free
Articolo precedenteOnePlus 6: potrebbe non essere il nome del prossimo flagship dell’azienda cinese
Articolo successivoFifa 18: ecco come avere l’attaccante più forte del gioco GRATUITAMENTE