UnieuroFino al 5 Aprile, ogni consumatore in Italia ha l’opportunità di risparmiare sull’acquisto di smartphone e tablet Android, grazie all’incredibile volantino Unieuro ad oggi attivo. Le offerte sono disponibili sia online che in qualsiasi punto vendita sparso per il nostro paese, nessuna limitazione è posta, i risparmi sono davvero assicurati per ogni utente.

L’attenzione del popolo italiano, dopo una lieve flessione causata dall’e-commerce, sta iniziando a spostarsi sui dispositivi freschi freschi di presentazione. Il 2018 si presenta ricco di nuovi terminali in grado di invogliare i consumatori italiani a cambiare definitivamente le proprie strategie d’acquisto. Da Unieuro sono già acquistabili i vari Huawei P20, P20 Lite e P20 Pro (a prezzi di listino), ma anche i nuovissimi Galaxy S9 e S9+.

Volantino Unieuro: imperdibili offerte e sconti da capogiro annientano MediaWorld e Expert

Naturalmente, per coprire la maggior parte della popolazione, il volantino Unieuro presenta al suo interno tantissimi elementi di grande interesse. Nello specifico parliamo di Huawei Mate 10 Lite, Huawei P Smart, Huawei Nova Young, Archo Access S5, Samsung Galaxy S8, Samsung Galaxy A5 2017, Samsung Galaxy J5 2017, Honor 9, Asus ZenFone 3 Max, LG K8 2017 e molti altri.

Allo stesso modo, essendo in arrivo la bella stagione, Unieuro ha giustamente pensato di scontare anche alcuni smartwatch, utili per le attività all’aria aperta e non solo. Fino al 5 Aprile potrete acquistare Gear S3, Garmin Vivosport e Fitbit Charge 2.

Per maggiori informazioni, o comunque per scoprire tutti i prodotti in offerta, non vi resta che collegarvi a questo link. Ricordate, infatti, che gli sconti sono validi anche per acquisti online sul sito ufficiale dell’azienda (la spedizione è gratis se spendete almeno 99 euro).

Articolo precedente3 Italia: ogni utente di Vodafone, Wind e TIM riceve 100GB in 4G grazie alla All-In Power
Articolo successivoConti Correnti: nuove truffe ed email trabocchetto svuotano il vostro conto