Tre vuole imporsi in questa primavera come provider ai livelli di TIM e Vodafone. Il brand,  che si è unito in matrimonio con Wind lo scorso anno, sta cercando di attrarre al suo bacino quanti più utenti possibili.

In queste settimane si sono alternate numerose promozioni, sia per piani ricaricabili sia per piani in abbonamento.

La promo unica di Tre

L’offerta che vi presentiamo ora non ha eguali tra le aziende rivali. Tre infatti va ad unire due delle sue migliori iniziative in una promozione unica, dal prezzo più che attraente.

Grazie a “3Cube” e “All-In Master” gli utenti potranno avere a disposizione duemila  minuti per chiamare illimitatamente tutti i numeri fissi e mobili, 20 GB da utilizzare per navigare in internet e 500 sms da inviare a chiunque. I GB sono inoltre coperti con il servizio “Giga Bank” per poter riutilizzare le soglie non consumate nell’arco dei trenta giorni.

In aggiunta a questo pacchetto, gli utenti avranno 50 GB per la navigazione in mobilità (attraverso l’utilizzo di un modem in comodato d’uso) con rete illimitata per le ore notturne (dalla mezzanotte alle sette del mattino).

Costo e vincolo

Il tutto avrà un prezzo unico. Tre, infatti, chiede ai suoi utenti 20 euro al mese, con un risparmio di 5 euro rispetto all’attivazione singola delle offerte.

La promozione ha un vincolo contrattuale obbligatorio fissato sui trenta mesi.

Articolo precedenteRete 5G: l’evoluzione del 4G è in pieno sviluppo grazie a Tre, Wind, Vodafone e Tim
Articolo successivoAndroid: 4 applicazioni da disinstallare subito da ogni smartphone