Da quando l’operatore Tre Italia si è fuso con Wind ha iniziato ad ottenere risultati migliori rispetto ai precedenti, frutto anche del miglioramento del proprio servizio. In questi giorni, sembra essere particolarmente attivo visto che ha lanciato la sua nuova campagna promozionale.

All’interno sono presenti tantissime offerte che sono attivabili fino al prossimo 22 aprile, e tra queste quella che balza subito all’occhio è la nuova ALL-IN Power. Tale offerta viene considerata una delle promozioni più complete grazie alle soglie che mette a disposizione. Sia i nuovi che i già clienti possono aderire all’iniziativa, eseguendo l’attivazione sia nei negozi Tre Italia che sul sito ufficiale dell’operatore telefonico.

ALL-IN Power

Come avevamo accennato precedentemente, l’offerta propone delle soglie abbondanti, infatti, vengono proposti minuti illimitati per chiamare i numeri fissi-mobili nazionali, 1000 sms verso tutti e ben 100 giga di internet in 4G al costo di 19 Euro mensili. Il prezzo è bloccato per i primi sei mesi, dal settimo l’offerta passa al costo di 25 Euro mensili.

Ma l’operatore Tre Italia ha messo in riserva un’altra sorpresa per rendere l’offerta più invitante. Praticamente, i clienti 3Fiber/3ADSL ed i nuovi clienti che vogliono aggiungere all’offerta mobile un’opzione aggiuntiva, hanno la possibilità di incrementare la soglia del traffico dati disponibile. Infatti, il numero dei giga diventerebbe illimitato ed il prezzo di 19 Euro mensili rimarrebbe bloccato per sempre.

Naturalmente, finché le due offerte sono attive il costo rimane bloccato, ma una volta disattivata l’offerta abbinata, il prezzo passa alla versione standard. La modalità di pagamento prevista è la carta di credito o la domiciliazione bancaria SDD.

Articolo precedenteGoogle annuncia che il link shortener goo.gl cesserà di esistere per sempre
Articolo successivoMediaset Premium, rivincita su Sky: in arrivo nuovi prezzi e promozioni incredibili