TIM Twenty GO
TIM non poteva augurare buona Pasqua nel modo migliore. La divisione commerciale dell’operatore telefonico ha presentato un’offerta incredibile, disponibile per tutti coloro che vogliono passare a TIM. Il suo nome è TIM Twenty GO ed offre un pacchetto di minuti e giga talmente ampio da non avere limiti.

LEGGI ANCHE: AGCOM diffida Vodafone: non è giusto che gli utenti paghino l’hotspot

Il tutto con i rinnovi sul credito residuo ogni mese e ad un prezzo simbolico davvero conveniente: 10 euro. Con questa cifra, infatti, tutti coloro che passeranno a TIM avranno 20.000 minuti di chiamate e 20 giga di internet in 4G. La promozione rientra tra quelle speciali e pertanto potrà essere attivata solo online.

Gli utenti interessati avranno tempo fino ad oggi per inserire il proprio numero telefonico all’interno di questa pagina del sito TIM e chiedere il contatto telefonico da parte di un operatore. A quel punto si dovrà richiedere l’offerta TIM Twenty GO e seguire le indicazioni per procedere con l’attivazione di cui non conosciamo i costi complessivi.

TIM Twenty GO, cosa offre questa incredibile promozione

  • 20.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri, senza scatto alla risposta
  • 20 giga di internet al massimo della velocità offerta dalla rete
  • 10 euro ogni 30 giorni

Con 10 euro al mese, possibili da subito grazie agli interventi dell’AGCOM, si avranno a disposizione 20.000 minuti verso tutti i i numeri: fissi e mobili d’Italia e dei Paesi dell’Unione Europea. I minuti sono conteggiati ad effettivi secondi di conversazione per cui diventano praticamente illimitati.

Non mancano 20 giga di internet in 4G, utilizzabili anche in modalità hotspot e fuori dall’Italia. Esauriti i giga la navigazione non viene bloccata ma continua a velocità ridotta, senza che intervengano costi extra soglia. Non sono previsti i messaggi che gli utenti possono comunque aggiungere come optional attraverso il servizio clienti.

Inoltre, solo per coloro che passano a TIM da Wind e TRE Italia, riceveranno altri 5 giga gratis da aggiungere alla propria offerta che nel complesso offrirà 20.000 minuti e 25 giga di internet. La promozione è valida solo per la giornata di oggi, 1 aprile 2018, pertanto consigliamo di affrettarsi a tutti coloro che sono interessati.

Ne approfittiamo per augurarvi buona Pasqua e buon primo Aprile.

Articolo precedenteWhatsApp torna a pagamento, utenti furiosi e spaventati dal nuovo messaggio
Articolo successivoTIM: splendida sorpresa per gli utenti, offerte con Giga Gratis e risparmi incredibili per tutti