E’ una sfida avvincente quella che stiamo assistendo tra i due grandi operatori telefonici, Tim e Vodafone, i quali vogliono attirare l’attenzione dei nuovi clienti con le loro proposte.

In questo periodo, il gestore delle telecomunicazioni italiane sembra coinvolgere più persone rispetto all’operatore rosso, grazie al nuovo listino contenente alcune offerte con tanti minuti e giga disponibili. Le offerte sono la Tim Five Go + Giga Free e la Tim Ten Go + Giga Free, entrambe danno la possibilità ai nuovi clienti di poter ricevere una buona quantità di giga gratis, senza costi aggiuntivi.

Tim Five Go + Giga Free e Tim Ten Go + Giga Free

Le due offerte mettono in risalto un’altra caratteristica fondamentale, ovvero, quella di rivolgere l’attivazione ad un target specifico. Non a caso, appartengono alla categoria delle ‘operator attack, le quali si identificano per questa regola.

Le soglie, i costi e tutti i servizi che includono le due offerte sono i seguenti:

  • Tim Five Go + Giga Free: l’offerta è composta da 1086 minuti verso tutti i numeri nazionali, 5,5 giga di traffico dati in 4G e 10,9GB gratis in 4G al costo di 7,60 Euro ogni mese. I clienti che provengono da qualsiasi Operatore Virtuale possono richiedere l’attivazione di quest’offerta, recandosi nei negozi Tim o tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’.
  • Tim Ten Go + Giga Free: al costo di 10,86 Euro mensili sono inclusi minuti illimitati verso tutti, 10,9 giga di internet in 4G e 10,9GB gratis in 4G. L’offerta è riservata per i clienti che appartengono a Wind, Tre Italia e PosteMobile.
Articolo precedenteAndroid: come fare scherzi telefonici agli amici con questa applicazione gratuita
Articolo successivoSmartphone e salute: i top di gamma Apple, Huawei e Honor bombardano il sistema nervoso