Samsung ha rilasciato le patch di sicurezza di aprile solo per due smartphone
Samsung ha rilasciato le patch di sicurezza di aprile solo per due smartphone

Samsung è un’azienda che è sempre stata molto attenta alla cura dei propri clienti. Produce smartphone eccezionali ed è sempre al lavoro per aumentarne la sicurezza.

Oggi vogliamo parlare proprio di questo, perché l’azienda sud coreana ha già rilasciato, solo per due smartphone, le patch di sicurezza del mese di aprile. Andiamo a scoprire quali sono questi due dispositivi.

Samsung ha già rilasciato le patch di sicurezza di aprile ma per ora, solo per due smartphone

Stiamo parlando di Galaxy Note 8 e di Galaxy J3 2017, da poco l’azienda ha rilasciato l’update con le patch di aprile. Per quanto riguarda il Galaxy Note 8, al momento l’aggiornamento è disponibile solo per la variante che monta un processore Qualcomm Snapdragon, vale a dire la versione per il mercato degli Stati Uniti. Non dovrebbe comunque passare molto tempo prima che l’update arrivi anche sulla versione europea con processore Exynos.

Mentre il Galaxy J3 2017 sta iniziando a ricevere il nuovo update con le patch di sicurezza di aprile, ancora prima che inizi il mese. Le segnalazioni sono arrivate da Lussemburgo e Paesi Bassi ma sicuramente nel giro di qualche giorno dovrebbe raggiungere tutti gli altri paesi europei, Italia inclusa.

Al momento non sono ancora note le vulnerabilità che va ad aggiustare questo nuovo aggiornamento, anche se comunque non passerà molto tempo prima che Google faccia il suo solito annuncio ufficiale. Non ci resta quindi che attendere pochi giorni per scoprirlo.

Articolo precedenteVodafone, le nuove offerte di aprile portano 1000 minuti, Hotspot incluso e tanti GB in 4G
Articolo successivoOfferte Vodafone con smartphone top di gamma: Huawei P20 e P20 Pro a rate