Passa a TRE: nuova offerta ALL-IN con 30 Giga e Netflix a prezzo impressionante

Per tenere il passo dei concorrenti, 3 Italia ha fatto tutto il possibile nelle scorse settimane e negli anni precedenti. Ovviamente colossi come Tim e Vodafone sono difficilmente raggiungibili, e per questo l’azienda tenta la carta giocabile sui prezzi bassi. E’ infatti questa la peculiarità di Tre, che per anni ha battuto tutti sulla convenienza.

Ad oggi sono molte le promozioni che il gestore propone in offerta da qualche tempo, con gli utenti che accorrono in massa. Le promozioni in questione sono caratterizzate da tantissimi giga e soprattutto da molti minuti per le telefonate in tutto il panorama europeo.

3 Italia tenta l’arrembaggio su Tim e Vodafone con la sua ALL-IN Master Special

Abbiamo certamente avuto modo di vederla già in passato, ed oggi ci troviamo a analizzarla di nuovo visto il suo ritorno. Ci riferiamo ovviamente alla ALL-IN Master Special di 3 Italia, promozione che negli anni ha davvero sbaragliato chiunque nel campo telefonico.

La peculiarità di questa promozione è certamente quella di offrire un’ampia disponibilità di giga e di minuti per tutti gli utenti. Inoltre i prezzi risultano davvero molto bassi, anche per quanto riguarda l’attivazione dell’offerta alla sottoscrizione del contratto.

La promozione in questione infatti offre minuti illimitati per tutte le case telefoniche anche in Europa, 30 giga per navigare in giro per il web in 4G e infine addirittura 1000 messaggi SMS ancora verso tutti. Il prezzo della promozione è di 10 euro ogni mese, con Netflix incluso per tre mesi e con il servizio Giga Bank per riutilizzare i giga avanzati dal mese precedente.

Articolo precedentemacOS 10.13.4 High Sierra: pieno supporto alle GPU esterne. Lista di tutti i device e le schede compatibili
Articolo successivoMediaset Premium: è accordo con Sky, le due aziende si trasmetteranno reciprocamente