Netflix, dal 6 aprile torna La Casa di Carta
Netflix, dal 6 aprile torna La Casa di Carta

Netflix è una piattaforma con servizio in abbonamento che offre film e serie TV e altri contenuti d’intrattenimento fondata nel 1997. Agli utenti che sono già abbonati voglio ricordare che dal 6 aprile torna La Casa di Carta con la sua seconda ed ultima stagione.

Per gli utenti che ancora non sono abbonati, voglio ricordare che la piattaforma offre diversi tipi di abbonamento. È possibile infatti acquistare un abbonamento che prevede l’aggiunta di più dispositivi in modo da poterlo condividere con amici.

Netflix, dal 6 aprile torna La Casa di Carta, serie TV dell’anno

La super serie di origine spagnola ha lasciato gli utenti abbonati a metà stagione e ora torna con il colpo di scena finale. Sì, perché la piattaforma Netflix ha deciso di dividere la serie TV in due stagioni, mentre in Spagna è andata in onda una stagione sola, con puntate da 70 minuti l’una.

La prima stagione è disponibile sulla piattaforma on-demand da fine novembre, mentre la seconda stagione andrà in onda a partire dal 6 aprile. Sicuramente a causa della divisione pensata da Netflix, la serie ha avuto un finale di stagione che in realtà non era un finale di stagione. Ha lasciato quindi tutti gli spettatori spiazzati.

Per gli utenti che ancora non hanno scaricato la seconda parte, magari per il fatto di non volerla vedere il lingua originale (spagnolo), questa è sicuramente un’ottima notizia. Prendete la serata libera per venerdì 6 aprile, La Casa di Carta sta tornando!

Articolo precedenteVolantino Trony: offerte e sconti shock sconfiggono MediaWorld e Unieuro
Articolo successivoRete 5G: l’evoluzione del 4G è in pieno sviluppo grazie a Tre, Wind, Vodafone e Tim