Nasce Enel X
Nasce Enel X

Dopo molte indiscrezioni, arriva finalmente la conferma ufficiale, l’applicazione di Enel e-Go Ricarica, prestò verrà sostituita da Enel X Recharge.

Enel ha inviato una comunicazione ufficiale a tutti gli iscritti al suo servizio di ricarica. La nuova società Enel X ha in serbo moltissime novità e nel frattempo offre la ricarica gratis a tutti.

Nasce Enel X e porta con sé moltissime novità

L’azienda, attraverso il suo comunicato ufficiale, ha fatto sapere che da ieri 31 marzo fino al prossimo 2 maggio sarà attiva la “promozione di primavera”. La promozione prevede che tutte le prenotazioni e le ricariche effettuate dall’applicazione e-Go saranno gratuite.

Come anticipato precedentemente, le novità in arrivo sono parecchie. Per esempio ci sarà più scelta dei piani tariffari, si avrà la possibilità di pagare al kWh erogato oppure si potrà aderire ad una delle offerte flat che verranno poi proposte. La registrazione sarà più semplice, senza più alcun vincolo di contratto, basterà effettuare il login anche solo tramite Facebook e Google.

I metodi di pagamento saranno ampliati, saranno infatti aggiunte carte prepagate e Paypal che si affiancheranno alle carte di credito. Sarà possibile attivare più profili per un solo account, in questo modo, gli utenti che posseggono più veicoli potranno gestire al meglio la ricarica. In ultimo, il metodo di riconoscimento con card RFID diventerà un’alternativa all’applicazione e non sarà più separata. Da maggio, sarà quindi possibile scaricare la nuova applicazione sia da smartphone Android che da quelli iOS.

Articolo precedenteGoogle aggiorna YouTube, Gmail, Assistant e tante altre app
Articolo successivoGoogle Play Store si aggiorna con una chicca davvero inaspettata