Mediaset Premium: addio al Calcio che conta, nuovi abbonamenti scontati in arrivoMediaset Premium sta per mettere a segno una dura rivincita su Sky, dopo aver sottoscritto un nuovo accordo con il quale trasmetterà alcuni canali anche sul satellite, ecco arrivare la novità. Un nuovo abbonamento è proposto ad uno dei prezzi più bassi mai visti prima d’ora.

Le promozioni di casa Mediaset Premium diventano, ogni giorno che passa, sempre più interessanti. Dopo aver lanciato speciali abbonamenti19,90 euro per una validità di 365 giorni, ecco arrivare una incredibile novità. Fino al 2 Maggio è possibile richiedere la sottoscrizione di un nuovo contratto, al costo di 9,90 euro al mese, con il quale ottenere la visione di tutto il palinsesto aziendale.

Mediaset Premium, rivincita su Sky: in arrivo nuovi prezzi e abbonamenti

Il prezzo indicato è valido esclusivamente per i primi 2 mesi di contratto, al termine dei quali l’utente non potrà inviare disdetta gratuita, ma dovrà necessariamente continuare a pagare il proprio abbonamento sino al termine dei 12 mesi previsti. Il costo aumenterà sino a raggiungere i 29 euro al mese, cifra standard calcolata anche considerato che la Champions League non sarà più visibile sui canali di Mediaset Premium.

Come regalo aggiuntivo a tutto questo, l’azienda ha giustamente pensato di offrire gratis i vari Alta Definizione Premium Play. La prima vi permetterà di guardare i canali alla massima definizione possibile, e compatibile con lo schermo in vostro possesso. La seconda, invece, offre molto di più. Visione dei canali inclusi nell’abbonamento anche da mobile e sotto rete 4G.

Articolo precedenteTRE Italia inarrestabile: arriva la nuova ALL IN Power con minuti illimitati, 1000 sms e 100GB
Articolo successivoAndroid: 6 applicazioni che stanno distruggendo il tuo smartphone