Google Maps: su Android arriva Wally, il pesce d'aprile che vi farà impazzire

Uno degli aspetti che più vi incuriosirà oggi sarà Google Maps. Partiamo col dire che questa Pasqua vedrà al contempo un altro giorno “importante” di Aprile, ovvero quello del classico Pesce. Il Pesce D’Aprile infatti capita proprio oggi che è appunto il primo del mese.

Google ha deciso di scherzare con i suoi utenti proponendo la sua solita tradizione, ovvero quella di inserire scherzi in Android. In questo caso abbiamo appreso dalla pagina ufficiale che arriverà un gioco incredibile proprio su Google Maps.

Google propone Wally agli utenti per divertirsi con il Pesce d’Aprile, ecco come si gioca

Google non è solo applicazioni e dal titolo avrete appreso sicuramente la novità: arriva per tutti Wally. Lui non è altro che il personaggio di alcuni libri fatti di immagini, che hanno lo scopo di invitare i bambini, ma anche gli adulti, a cercarlo all’interno dei disegni in cui si nasconde.

In questo caso ritroviamo lo stesso personaggio proprio tra i meandri delle nostra mappe dello smartphone. Wally spiega quindi com’è arrivato nelle località in cui si nasconderà e che vi inviterà a visitare. Più in particolare sarete invitati in una sfida con tutti gli utenti del mondo.

Il tutto si svolgerà in maniera guidata quando aprirete Maps, e vi ritroverete tra varie immagini legate a vari luoghi della terra. Il gioco non è solo per Android, bensì anche per iOS e sistema desktop. Vi basterà solo entrare, e Wally vi si presenterà in alto a sinistra del vostro schermo. Cliccateci su, e tutto partirà.

 

Articolo precedente«Ti doniamo 250 milioni di dollari» ma ovviamente è una truffa online: come difendersi
Articolo successivoVodafone, ecco le due offerte del momento con prezzi mai così economici