Galaxy S9 ed S9+: il trucco per avere un rimborso da 450 euro sull'acquisto

La delusione ha colpito un po’ tutti gli utenti che aspettavano Galaxy S9 ed S9+. Il design infatti è molto simile a Galaxy S8, con tante analogie che si ripercuotono anche all’interno. Ovviamente a cambiare e l’hardware, che ne fa un terminale perfettamente sviluppato anche nella versione Plus.

Cambia certamente la disposizione della fotocamera per entrambi i terminali, ma sul più grande abbiamo addirittura due sensori. I prezzi risultano molto alti, visto il costo di 899 euro per Galaxy S9 e di 999 euro per S9+. Proprio per tale motivazione, gli utenti cercano l’affare, e a proporglielo è proprio Samsung.

Galaxy S9 con sconto di 450 euro per tutti, ecco come fare

Abbiamo avuto l’opportunità di vedere che già lo smartphone è in vendita a prezzo molto più basso su siti di concorrenza. Tutti quelli che però lo vogliono dal sito ufficiale dell’azienda, possono ricevere un’agevolazione davvero niente male.

In realtà arriva un grande sconto che Samsung mette a disposizione degli utenti con un vero e proprio configuratore. Questo consiste in un servizio di permuta che va a valutare lo smartphone che deciderete di lasciare all’azienda per avere uno tra Galaxy S9 ed S9+.

Potrete lasciare anche un LG, un huawei, un Apple o un Sony, senza nessun tipo di problema anche se comunque con un Samsung otterrete uno sconto maggiore. Consegnando un Galaxy S8+ otterrete infatti ben 450 euro di sconto sul nuovo S9 o S9+. Questa promozione va avanti fino al prossimo 5 aprile, per cui vi toccherà affrettarvi per beneficiarne.

Articolo precedenteTIM: splendida sorpresa per gli utenti, offerte con Giga Gratis e risparmi incredibili per tutti
Articolo successivoPlay Store: nuova truffa che ruba denaro utilizzando i pop-up di Google