Galaxy S8 in regalo per tutti: il trucco per averlo Gratis è ora disponibile

Galaxy S8 resterà certamente lo smartphone della rivoluzione nel mondo telefonico, grazie soprattutto alle sue linee sinuose e al suo schermo. Ovviamente ad oggi siamo di fronte a due terminali più avanzati, ovvero Galaxy S9 ed S9+, smartphone top di Samsung.

Nonostante siano arrivati dopo, sembra che il pubblico non abbia abbandonato l’idea di affidarsi al vecchio top di gamma. La ragione è semplice: i due nuovi flagship sembrano troppo uguali proprio a Galaxy S8 ed S8+, ovviamente per via dell’estetica. Ora è disponibile infatti un modo per avere lo smartphone ex top di gamma in maniera gratuita al 100%.

Galaxy S8 è Gratis: in questo modo potrete averlo senza pagare neanche 1 euro

Nonostante Samsung stia promuovendo molto la campagna pubblicitaria dei due nuovi top di gamma, Galaxy S8 è ancora oggetto di una promozione. Questa è in vigore presso negozi come Unieuro, MediaWorld e Euronics, ma non in tutti, dato che solo alcuni hanno aderito.

La promozione di cui vi parliamo offre S8 a zero, e quindi senza pagare, dato che rientra anche un altro oggetto che dovrete obbligatoriamente acquistare. Si tratta del Family Hub, frigo Android che l’azienda ha costruito mesi fa per incrementare l’esperienza utente.

Questo è dotato addirittura di schermo touch e costa 3.999 euro. Dopo l’acquisto, potrete trasmettere i vostri dati con tanto di fattura a Samsung Members. In questo modo in circa 2 mesi riceverete a casa Galaxy S8 gratis. Non vi resta altro che provare a beneficiare di questa promo, ma solo se vi serve un frigo nuovo in casa.

 

Articolo precedenteSmartphone e salute: i top di gamma Apple, Huawei e Honor bombardano il sistema nervoso
Articolo successivoTrucchi Android: le migliori applicazioni gratis per nascondere foto e video